DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA…
joaquin archivaldo guzman loera, el chapo
Voleva migliorare le sue prestazioni sessuali, per questo El Chapo ha fatto ricorso al bisturi. E' l'ultima informazione che trapela sulla figura di Joaquinz Guzman, il narcotrafficante catturato dai messicani dopo quasi sei mesi di latitanza. Secondo quanto riporta la Cnn spagnola che cita un 'funzionario del governo di Mexico City', Guzman, detto 'El Chapo', si è sottoposto a un'operazione ai genitali poche settimane prima dell'incontro segreto con Sean Penn che lo intervistò insieme all'attrice messicana Kate del Castillo per Rolling Stone mentre ancora si nascondeva nella giungla.
Un incontro che ha messo le autorità sulle tracce del boss ma che ha fatto infuriare la Casa Bianca ed è costato all'attore di Hollywood un'indagine a suo carico. L'intervento, avvenuto in un ospedale dello Stato di Baja California, nel nordovest del Messico, aveva l'obiettivo di "aumentare la circolazione sanguigna nella zona genitale" e quindi migliorare le performance. Del resto il punto debole di El Chapo pare siano proprio le donne: Guzman ha avuto 7 compagne e 18 figli.
L'OSSESSIONE DELLE DONNE - Secondo il governo messicano, l'ultima 'ossessione' femminile di Guzman era proprio la del Castillo. Nel 2012 l'attrice pubblicò tramite Twitter una lettera in cui chiedeva al boss di usare il suo potere per fare del bene e diventare "un eroe". Dopo avere letto questi messaggi 'El Chapo' le inviò dei fiori e, quando il boss fu arrestato nel 2014, durante la detenzione fra i due ci fu uno scambio epistolare. Dopo l'evasione dell'11 luglio scorso si intensificarono i contatti e da settembre, grazie a un cellulare che lo stesso boss comprò per Del Castillo, i due ebbero comunicazioni segrete con scambi di messaggi affettuosi.
KATE ERMOZA - Alcuni sono stati diffusi da diversi media messicani che li hanno avuti dall'intelligence. "Ti voglio bene e ti ammiro", "Non ho come ripagarti per quello che stai facendo per me e per i miei figli", sono alcuni degli sms inviati da 'El Chapo'. A del Castillo, il cui nome in codice era invece 'Ermoza' (che sta per 'hermosa', cioè 'bella'), si rivolgeva definendola "amica". Fino all'incontro il 2 ottobre scorso nella giungla del Messico, in una località non identificata. Dal canto suo l'attrice, che pare avrebbe dovuto realizzare un film in cui si raccontava la vita del narcotrafficante, gli diceva frasi come: "Mi commuove molto che mi dica che ti prendi cura di me. Mai nessuno si è preso cura di me, grazie, e sono libera il prossimo fine settimana".
EL CHAPO STA BENE - Dopo essere stato rinchiuso venerdì nel carcere di 'El Altiplano', El Chapo è stato sottoposto a "esami medici di ogni tipo", che confermano che ha un "buono stato di salute", fanno sapere dal dipartimento di prevenzione e riadattamento sociale. Gli unici disturbi che ha sono alle ginocchia, "una infiammazione", a causa degli 1,5 chilometri che ha percorso gattonando nel sistema fognario venerdì per provare a sfuggire all'arresto a Los Mochis, nello Stato di Sinaloa.
il rifugio e la cattura del chapo 4il rifugio e la cattura del chapo 2il rifugio e la cattura del chapo 3il rifugio e la cattura del chapo 1il rifugio e la cattura del chapo 9il rifugio e la cattura del chapo 8kate del castillo 2kate del castillo 1a7f52e5kate del castillo webkate del castillokate del castillo el chapo incontra sean penn
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – VIVENDI VENDE? I CONTATTI TRA BOLLORÉ E IL FONDO BRITANNICO CVC VANNO AVANTI DA TRE…
FLASH - SIETE CURIOSI DI CONOSCERE QUALI SONO STATI I MINISTRI CHE PIÙ HANNO SPINTO PER VEDERSI…
DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI…
DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN…
COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA…