FLASH! – NESSUN GIORNALE HA MESSO IN RILIEVO UN FATTO MAI SUCCESSO PRIMA: QUEL DISTURBATO MENTALE…
Da “il Giornale”
marcus peter chef cucina la moglie trans mayang prasetyo 9
Smembrata e cucinata dal marito chef. Che poi si è tolto la vita. La vittima è un trans, una prostituta di alto bordo che cercava di aiutare la famiglia in Indonesia vendendo il proprio corpo a Brisbane.
L'omicidio-suicidio è avvenuto a Swank, nei sobborghi della città australiana, dove la donna è stata ammazzata e mangiata dal marito nel loro appartamento.
marcus peter chef cucina la moglie trans mayang prasetyo 8
Tutto è iniziato sabato scorso quando è stato richiesto l'intervento della polizia in un condominio di Brisbane.
Alcuni vicini si lamentavano del cattivo odore che proveniva da un appartamento al piano terra. Ad aprire la porta agli agenti di polizia è andato il 28enne Marcus Peter Volke che è riuscito a scappare fuggendo dal balcone. In casa la polizia ha trovato sul pavimento della cucina pezzi del corpo smembrato di Mayang Prasetyo. Sui fornelli, invece, c’erano pentole che cucinavano parti del corpo del trans.
marcus peter chef cucina la moglie trans mayang prasetyo 7
Successivamente, le autorità hanno trovato il corpo di Volke in un cassonetto. Apparentemente l’uomo si sarebbe suicidato con un coltello. Come ricostruisce il Courier mail di Brisbane, Volke aveva sposato la Prasetyo lo scorso anno dopo averla conosciuta mentre lavorava su una nave da crociera.
"La vittima - fanno sapere gli inquirenti - era una prostituta d’alto bordo che pubblicizzava i propri servizi online". Da Lampung, in Indonesia, la madre di Mayang, che lei chiamava Febri, descrive la figlia come un vero e proprio "capofamiglia che inviava i soldi a casa regolarmente" per lei e le due figlie di 15 e 18 anni. La polizia sta indagando sul passato di Volke, ma non avrebbe trovato nessun segnale di malattia mentale né di uso di droghe.
FLASH! – NESSUN GIORNALE HA MESSO IN RILIEVO UN FATTO MAI SUCCESSO PRIMA: QUEL DISTURBATO MENTALE…
FLASH! – CHI AVRÀ SUGGERITO AL MINISTRO DELL’INTERNO MATTEO PIANTEDOSI DI QUERELARE DAGOSPIA PROPRIO…
CHI NON SALTA, CALTA E'... – DIETRO ALLE DIMISSIONI DI FABRIZIO PALERMO DAL CDA DI MPS CI SAREBBE…
DAGOREPORT- LA ''SAE'' L’ULTIMA? PROSSIMAMENTE IN EDICOLA “LA STAMPA D’ABRUZZO”! BATTUTACCE A…
FLASH – DI MAMMA CE N’È UNA SOLA, DI FIGLI CE NE SONO DUE: ROCCO BASILICO HA IMPUGNATO DAVANTI A UN…
DAGOREPORT: C’È MOLTA TENSIONE IN “SALA” DI ATTESA - DAVANTI A UN’IPOTESI DI REATO SARÀ DIFFICILE…