chico forti

QUI LO CHICO E QUI LO NEGO – CHICO FORTI HA PRESENTATO RICHIESTA DI LIBERAZIONE CONDIZIONALE AL TRIBUNALE DI SORVEGLIANZA DI VERONA – SECONDO GLI AVVOCATO DEL 66ENNE, LA MISURA SAREBBE ORA POSSIBILE PERCHÉ FORTI HA ORMAI TRASCORSO IN CELLA PIÙ DI 26 ANNI TRA IL CARCERE IN FLORIDA E QUELLO VERONESE DI MONTORIO, DOV'È ARRIVATO DAGLI STATI UNITI NEL MAGGIO 2024 – I 26 ANNI SONO UNO DEI REQUISITI RICHIESTI DALLA LEGGE IN CASO DI CONDANNA ALL'ERGASTOLO, COME NEL CASO DI FORTI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

chico forti intervista tg1 5

(Adnkronos) - Chico Forti ha presentato richiesta di liberazione condizionale al Tribunale di sorveglianza di Verona. La richiesta è stata avanzata ieri dai suoi legali, come riporta l'Arena di Verona. La liberazione condizionale sarebbe ora possibile per Forti, poiché ha ormai trascorso in carcere più di 26 anni tra il carcere in Florida e quello di Montorio (Verona), dov'è arrivato dagli Stati Uniti nel maggio 2024.

 

I 26 anni sono uno dei minimi requisiti oggettivi richiesti dalla legge in caso di condanna all'ergastolo come nel caso di Forti, definito un detenuto modello. Chico Forti ha finora beneficiato di regolari permessi per andare a trovare l'anziana madre 97enne che abita a Trento.

CHICO FORTI E BRUNO VESPA GIORGIA MELONI CHICO FORTI - VIGNETTA BY OSHOchico forti incontra a madre a trento 9CHICO FORTI INTERVISTATO DA BRUNO VESPA