
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
PILLOLE DI GOSSIP! FIORELLO TORNA DA OTTOBRE CON “LA PENNICANZA” SU "RADIO 2" E PARLA DEL FURTO SUBITO IN ESTATE: “C’ERA GENTE CHE TIFAVA PER I LADRI CHE HANNO RUBATO A CASA MIA, IN ITALIA STARE BENE È UNA COLPA” - IL DIRETTORE DI “OGGI”, ANDREA BIAVARDI, OSPITE A "LA VOLTA BUONA", HA ASSICURATO CHE STEFANO DE MARTINO E CAROLINE TRONELLI HANNO LITIGATO: LEI È DA SEMPRE GELOSA DI BELEN – PER BARBARA D’URSO UN MEGA CACHET DI CIRCA 50.000/70.000 EURO A PUNTATA? MILLY CARLUCCI DALLE PAGINE DI “CHI” SMENTISCE – BETTARINI NON TORNERA’ AL GRANDE FRATELLO – MONICA BERTINI, CONDUTTRICE DI "PRESSING", IN LOVE CON IL DS DELL’INTER PIERO AUSILIO: “STO CON UNA PERSONA CHE MI HA PERMESSO DI…”
Ivan Rota per Dagospia
Il direttore del settimanale Oggi, Andrea Biavardi, ospite a La Volta Buona, ha assicurato che Stefano De Martino e Caroline Tronelli hanno litigato: “Stefano De Martino adesso è in un momento un po’ difficile perché, a parte la battaglia degli ascolti in cui si vince e si perde come nelle partite di calcio, però abbiamo registrato la sua prima vera lite con Caroline.
Dove è successo? A Roma in un ristorante situato in zona Prati, ma parliamo di una vera lite. Non è che vediamo una lite noi del giornale, c’è proprio, perché lei si alza e se ne va…”. Lei è da sempre gelosa di Belen e c’è chi fa illazioni sibilline su Caroline, la ragazza dagli occhi “ficcanti” riguardo una recente vicenda.
La società Ballandi e la Rai avrebbero assicurato a Barbara d’Urso un mega cachet di circa 50.000/70.000 euro a puntata? Milly Carlucci dalle pagine di Chi ha smentito questa notizia: “Smentisco categoricamente. In Rai abbiamo un sistema calmierato: c’è un tetto ai cachet, ragion per cui persino a Sanremo non si vedono star hollywoodiane. Figurarsi se Ballando potrebbe fare eccezione…”
L’inviato Nicolò De Devitiis de ‘Le Iene’, che ha condotto anche l’ultima edizione di ‘Battiti Live’ con Ilary Blasi, ha ufficializzato la nuova liaison postando il primo scatto insieme alla compagna Luciana Montò: una foto a Londra corredata da un grande cuore rosso.
Rocco Siffredi e Rosza Tassi suoceri parfetti: sono a Milano, dove vive il figlio Leonardo. I due sono genitori anche di Lorenzo. Rocco in un post in cui si fa vedere a cavallo della sua moto, scrive: “Cinque mesi a Milano tra speranza e riflessione, è stato un periodo intenso, ma ho fatto tutto quello che un uomo, un padre e un marito deve fare per la propria famiglia”. I due escono spesso con Leonardo e la sua fidanzata Giulia Cipriani che adorano.
La Pennicanza, andrà in onda a partire dalle 13,45 su Rai Radio 2 a partire da ottobre. Fiorello lo ha annunciato su Instagram e con lui c’è la sua spalla, Fabrizio Biggio. Lo showman ha parlato del furto da oltre 300.000 euro che ha subito lo scorso agosto. “C’era gente che tifava per i ladri che hanno rubato a casa mia. In Italia stare bene è una colpa”
La giornalista di Mediaset Monica Bertini, conduttrice di Pressing, in love con il ds dell’Inter Piero Ausilio parla a La Gazzetta dello Sport della sua situazione sentimentale: “Sono molto felice. La vita mi ha dato una seconda possibilità e ora sono con una persona che mi ha migliorato tanto e mi ha permesso di vedere un nuovo arcobaleno dopo la tempesta".
Alessandro Siani compie cinquant’anni e continua a difendere la sua privacy in modo quasi maniacale: L'attore e regista napoletano reso celebre da Benvenuti al sud della sua vita familiare è così geloso che non ha mai rivelato il nome della moglie (sposata nel 2008) e nulla ha mai detto anche riguardo la sua prole (due bambine, sembra).
Una vera e propria leggenda del cinema a Lucca: il 24 settembre Malcolm McDowell in persona sarà ospite per una serata imperdibile. Premio alla carriera e presentazione di Caligola: the Ultimate Cut, il nuovo adattamento del film cult del 1979. Dopo l’immenso successo di Arancia Meccanica di Stanley Kubrick che lo ha reso un'icona del cinema e la sua straordinaria carriera ultracinquantennale, Malcolm McDowell incontra il pubblico lucchese con la presentazione della versione del controverso film Caligola, ricostruito da Thomas Negovan dalla sceneggiatura di Gore Vidal. McDowell sarà accompagnato dall’artista internazionale Hershey Felder. La serata è in collaborazione con FirenzeOnStage.
L’ex marito di Simona Ventura è sempre stato previdente: Stefano Bettarini oggi vive a Viareggio con Nicoletta Larini, lontano dal mondo della TV. A 53 anni ha deciso di godersi la vita dopo una carriera nello sport e nei reality. “Vivo con Nicoletta, il calcio e la TV non mi mancano. Ho investito nel mattone e oggi posso dire che non lavoro: mi godo la vita”. Con Nicoletta Larini stanno insieme da otto anni. La differenza d’età non è mai stata un problema. “Dicevano che saremmo durati sei mesi. Invece siamo insieme da otto anni. È un dono”. Si era parlato di un suo ritorno in tv al Grande Fratello, ma lui smentisce.
Il triangolo si. Patty Pravo, in tour con un successo incredibile, ricorda il suo periodo londinese: “Ero a Londra per incidere un disco di Vangelis, quando incontrai Paul Martinez, che suonava il basso, e Paul Jeffrey, alla chitarra. Erano bellissimi, e ci amammo in tre. Poi negli Stati Uniti sposa Paul Jeffrey, pur continuando a collaborare con Martinez. Ora, l’inossidabile “ragazza del Piper”, secondo Santo Pirrotta su Vanity Fair, sarà al Festival di Sanremo per l’ undicesima volta.
Una coppia da sogno. I principi di Galles in tenuta di Gala per la cena in onore del presidente americano. William era elegantissimo e Catherine assolutamente perfetta con la tiara Lovers knot e l’ordine famigliare della regina Elisabetta e di re Carlo. Ad accogliere il presidente Donald Trump e Melania a Windsor nel suo viaggio di Stato c’erano per primi William e Kate, che poi hanno fatto le presentazioni della coppia presidenziale a re Carlo e alla regina Camilla.
Artem Tkachuk, conosciuto dal pubblico per il ruolo di Pino ‘o Pazzo nella serie Mare Fuori, è finito al centro di un episodio sconvolgente: ha dato in escandescenza al Pronto Soccorso di Napoli ed è stato denunciato per aggressione al personale e per aver danneggiato alcuni macchinari.
stefano bettarini nicoletta larini
“Ci siamo lasciati per non lasciarci mai più. Ci siamo ritrovati come un’altra cosa”, ha raccontato Alessandro Cecchi Paone descrivendo il legame profondo che lo unisce ancora oggi alla sua ex moglie Cristina Navarro. La storia tra Cecchi Paone e Cristina Navarro inizia nel 1993, quando si conoscono durante una vacanza in Spagna. La loro relazione finisce nel 2003, quando Cecchi Paone decide di fare coming out dopo essersi innamorato del suo migliore amico.
Jane Fonda, amica e collega di Robert Redford, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di scena dell'ultimo film che hanno girato insieme: 'Le nostre anime di notte'. Dice di aver pianto tutto il giorno, quando ha saputo della notizia e che si pente di aver tardato per andarlo a trovare... lo ringrazia per 'A piedi nudi nel parco' uno dei suoi primi grandi film, dice inoltre: “Bob ha fatto davvero la differenza, in tutti i sensi positivi. Ha rappresentato un'America per la quale ora dobbiamo lottare. Ha rivoluzionato il cinema indipendente".
La seconda gieffina si chiama Anita, una ragazza dal passato difficile, che ha saputo rialzarsi da sola: “Stiamo tornando per raccontare la vita di tante persone comuni che aspettano di vivere un sogno, proprio come Anita”. Il terzo scelto per il Grande Fratello é Jonas, uno studente universitario appassionato di filosofia, arti marziali e viaggi, che pare sia alla ricerca dell’amore. Dice di lui Simona Ventura: “Vi presentiamo i protagonisti di questa nuova edizione. Come il nostro Jonas, che entra con tutta, e dico tutta, proprio tutta, la sua follia…”
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…