
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
VIDEO - TRA I 10 CULI PIÙ FAMOSI DEL MONDO: PIPPA MIDDLETON
Il chirurgo plastico Matthew Schulman, specializzato in sederi di donna, ha messo a punto una guida definitiva sulle forme del fondoschiena: tutte le signorine vi rientrano e conoscere a quale si appartiene aiuta nella scelta dell’intimo giusto.
Le forme sono 5 e sono determinate dalla posizione del bacino e delle anche, oltre che dalle dimensioni dei muscoli o del grasso.
Forma a “A”
La maggior parte delle donne con un corpo a pera appartiene a questo gruppo. La biancheria intima che meglio calza a questi sedere è quella larga che arriva fino alla coscia.
Forma a “cerchio”
Questo è il fondoschiena di Kim Kardashian o Beyoncé. Chiaramente la biancheria intima deve larga abbastanza da contenere tutta questa carne.
Forma “a cuore”
Se hai una forma a “cuore a testa in giù”, i tuoi fianchi sono più stretti del sedere. Ed è una fortuna visto che puoi indossare praticamente tutti i tipi di biancheria, puntando soprattutto sugli slip a vita bassa.
Forma “a quadrato”
Se la linea tra l’anca e la coscia è dritta, il tuo culo ha la classica forma “piatta e quadrata”. In questo caso le mutande perfette sono le culotte che valorizzano al meglio il vostro corpo.
Forma a “V”
Il bacino è più largo dell’anca, dunque la scelta migliore in questo caso è una mutandina che aiuta a definire la schiena, magari con del pizzo, ma attenzione a non coprire tutta l’area.
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…
FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E…