25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
Paolo Decrestina e Barbara Sanaldi per www.corriere.it
BERLUSCONI AL MCDONALDS DI SEGRATE
Domenica pomeriggio al Mc Donald’s. Coppie alle prese con un frappé prima del cinema, famiglie con bambini che aprono i gadget e non mangiano i panini, studenti che rumoreggiano dopo il giro al centro commerciale. E poi, Silvio Berlusconi. Sì, l’ex premier, il leader di Forza Italia, il presidente del Milan (almeno per il momento e chissà per quanto). C’è anche lui al Mc Donald’s di Segrate domenica pomeriggio, il 5 marzo. Nel parcheggio esterno e dentro il locale gli uomini della scorta presidiano discretamente.
LA SPREMUTA D’ARANCIA
Una domenica “senza calcio” per Berlusconi, visto che il Milan ha giocato la sera prima contro il Chievo. Tra l’incredulità generale, il presidente azzurro si siede al tavolo in legno su pouf rosso, guarda il menu che offre panini al bacon, pollo fritto a cubetti e frullati di frutta e ordina una spremuta d’arancia.
Pochi minuti, il tempo di scattare qualche foto con gli avventori sorpresi e con il personale e poi l’uscita. La scena, insolita, viene immortalata e l’immagine di un ex premier che ordina una spremuta al fast food in una domenica pomeriggio viene pubblicata su Facebook, dall’utente Felice Brandi. In poche ore la foto diventa virale: viene condivisa oltre 1600 volte e commentata da più di 1200 persone sulla pagina Calciatori Brutti.
«SIAMO ABITUATI AI VIP»
Dal McDonald’s di via Piaggio, a Segrate, ristorante aperto da un paio di anni presso il nuovo polo commerciale aperto lungo la Cassanese tra Milano 2 e Lavanderie, minimizzano: «A dire il vero neanche ce ne siamo accorti, ce lo hanno detto dopo che era lui, ma qua siam vicini a Milano 2, di vip e personaggi noti ne passano tanti e per noi son tutti clienti», racconta il personale che prosegue: «Si è seduto, ha consumato, è andato. Ci ha un po’ sorpreso il clamore ma qua ci occupiamo dei clienti, di chiunque si tratti».
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…