
L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E…
CI SAREBBE UNA LITE PER 20MILA EURO DIETRO IL DUPLICE OMICIDIO DI LUCA MONALDI E LUCA GOMBI, ACCOLTELLATI A MORTE DAL LORO COINQUILINO, GENNARO MAFFIA, A BOLOGNA – LA COPPIA, UNITA CIVILMENTE DAL 2023, AVEVA DECISO DI VENDERE LA CASA E AVREBBE CONSEGNATO 20MILA EURO AL 48ENNE ITALO-VENEZUELANO PER RESCINDERE IL CONTRATTO DI AFFITTO – MA CI SAREBBE UN IPOTETICO AMMANCO DI DENARO. TRA LE INDAGINI DELLA POLIZIA CI SAREBBE ANCHE IL COLLOQUIO FRA MAFFIA E UN DIRETTORE DI UNA FILIALE DI BANCA IN CUI…
Estratto dell’articolo di Giorgia Venturini per www.fanpage.it
Ci sarebbe una lite per 20 mila euro dietro il duplice omicidio di Luca Monaldi e Luca Gombi avvenuto in una casa di Bologna. I due – erano uniti civilmente dal 2023 – sono stati aggrediti e uccisi con un coltello in un palazzo di piazza Unità. Per l'accusa di omicidio è stato fermato il loro coinquilino Gennaro Maffia, 48enne italiano, nato in Venuezela, dove risiede la famiglia: la polizia lo ha trovato all'aeroporto di Barcellona.
Alla base di tutto ci sarebbe stata una questione di soldi: Gondi e Monaldi stavano ultimando le operazioni per la vendita della loro casa alla Bolognina, con l'obiettivo di trasferirsi in campagna. Per questo Maffia avrebbe dovuto lasciare l'appartamento. I tre sembra che avessero trovato una intesa economica: 20mila euro che la coppia avrebbe consegnato al coinquilino per rescindere il contratto di affitto.
Ma ci sarebbe un ipotetico ammanco di denaro. Tra le indagini della polizia ci sarebbe anche il colloquio dello scorso giovedì fra Maffia e un direttore di una filiale di banca: il fermato giustificava dei fondi spariti dando la colpa a uno dei proprietari di casa. Durante il colloqui avrebbe detto: "La pagheranno". Da qui i sospetti del possibile movente. […]
luca monaldi
DUPLICE OMICIDIO A BOLOGNA
luca monaldi
luca GOMBI
L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E…
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…