
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
“NON CI SONO STATE CONSEGUENZE, È COMICO!” - FRANCES TIAFOE, SCONFITTO NEI QUARTI DI FINALE DEL ROLAND GARROS DA LORENZO MUSETTI, ROSICA PER L'EPISODIO CHE HA VISTO PROTAGONISTA IL TENNISTA AZZURRO - MUSETTI HA CALCIATO UNA PALLINA COLPENDO IN MODO INVOLONTARIO UNA GIUDICE DI LINEA. QUALCUNO HA TIRATO IN BALLO IL PRECEDENTE DI DJOKOVIC CHE VENNE SQUALIFICATO AGLI US OPEN - TIAFOE: “CREDO ORA SIA ANCHE INUTILE PARLARNE, SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA C'È POCA COERENZA IN QUESTE SITUAZIONI” - VIDEO
Frances Tiafoe says Lorenzo Musetti not being penalized for this was comical
“He did that & nothing happened. I think that's comical. It is what it is. Nothing happened. So there's nothing to talk about. Obviously it's not consistent. It is what it is.”
— The Tennis Letter (@TheTennisLetter) June 3, 2025
"Un gesto senza conseguenze. E' comico". Frances Tiafoe, sconfitto nei quarti di finale del Roland Garros da Lorenzo Musetti, commenta in modo duro l'episodio avvenuto nell'ottavo game del secondo set e che ha visto protagonista il tennista azzurro. Musetti, dopo aver sfiorato un break, è stato protagonista di una brutta reazione, calciando una pallina e colpendo in modo involontario una giudice di linea. Un gesto che è stato punito con un warning dal giudice di sedia.
Tiafoe sul gesto di Musetti: "Non c'è coerenza"
"Non c'è molto da dire", ha dichiarato Tiafoe nel corso della conferenza stampa post gara, "ha fatto quel gesto e non c'è stata nessuna conseguenza: è comico! Credo ora sia anche inutile parlarne, quel che è stato è stato ma secondo il mio punto di vista c'è poca coerenza in queste situazioni."
musetti tiafoe
musetti calcia una pallina contro giudice di linea
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…