FLASH! - JORDAN BARDELLA PENSA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2027 E SI SPOSTA AL CENTRO: IL…
Zainab Sultan per “Al Jazeera”
Da elemosinare ai semafori di Mumbai a diventare tassista del primo servizio di taxi per la comunità LGBT, Sanjeevani Chauhan ne ha fatta di strada. E’ un esempio di cambiamento per tutti. La “Wings Travel” è il progetto pilota nato insieme alla ONG “Humsafar Trust”, che si occupa di promuovere i diritti gay in India.
Sognano di espandere il progetto a 1500 taxi. Sarebbe un modo per sottrarre persone al giro della prostituzione, dare loro un lavoro sicuro e farle diventare socialmente accettabili agli occhi dei più intolleranti. Secondo le stime governative, sono circa due milioni e mezzo i gay in India. Paese che ufficialmente ha riconosciuto il terzo genere ma che ancora non dà grandi opportunità di integrazione.
sanjivani da mendicante a tassista
radio taxi wings rainbow
Chauhan e gli altri guadagneranno circa 200 dollari al mese. Forse alcuni clienti maschi non saliranno volentieri su quei taxi, ma di certo le donne si sentiranno più al sicuro.
FLASH! - JORDAN BARDELLA PENSA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2027 E SI SPOSTA AL CENTRO: IL…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…