FLASH! - OGGI È UNA GIORNATA MEMORABILE PER DAVID PARENZO: IN STUDIO A "LA7", DURANTE "L'ARIA CHE…
CICCIO KIM SI FA VEDERE COL FUCILONE IN MANO - IL PINGUE DITTATORE NORDCOREANO SI FA FOTOGRAFARE MENTRE PROVA UN NUOVO FUCILE DI PRECISIONE: KIM JONG UN È ANDATO A VISITARE I MILITARI DURANTE UN ADDESTRAMENTO DELLE FORZE SPECIALI - CON I SOLITI CAPELLI LACCATI ALL'INDIETRO E UNA GIACCA DI PELLE IN STILE FONZIE, CICCIO KIM PASSA IN RASSEGNA LE TRUPPE (CHE POI MANDA A MORIRE AL FIANCO DEI SOLDATI RUSSI IN UCRAINA)
(Adnkronos) - Un "nuovo" fucile di precisione nelle mani di Kim Jong Un. Il leader nordcoreano lo ha "provato" durante un addestramento delle forze speciali, secondo le notizie diffuse dall'agenzia nordcoreana Kcna. Foto diffuse dall'agenzia ritraggono Kim, con indosso una giacca di pelle nera, mentre imbraccia il fucile. Altre lo immortalano mentre controlla un bersaglio e sorride passando in rassegna i soldati in mimetica durante una visita effettuata ieri in una base delle forze speciali nordcoreane.
Le stesse che sarebbero state inviate a combattere al fianco dei soldati russi sul fronte ucraino. Nessuna indicazione sulla località in cui si trovi la "base di addestramento delle unità operative speciali". La Kcna riferisce che Kim ha assistito a esercitazioni con "fucili automatici" e "di precisione" e "ha condotto personalmente una prova con un fucile di precisione da fornire alle unità per le operazioni speciali".
Esercitazioni con l'obiettivo dichiarato di "esplorare e applicare le nuove tattiche e metodologie militari di stile coreano". L'addestramento viene considerato da Kim come "la manifestazione più evidente di patriottismo e lealtà verso il Paese e la popolazione e primo dovere rivoluzionario per i soldati".
FLASH! - OGGI È UNA GIORNATA MEMORABILE PER DAVID PARENZO: IN STUDIO A "LA7", DURANTE "L'ARIA CHE…
FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE D…
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…