piero marrazzo bruno vespa

"LE DONNE TRANSESSUALI SONO STATE SBATTUTE IN TV PER FARE SHARE NEI PROGRAMMI IN CUI SI STUDIAVANO I PLASTICI" - A "CIAO MASCHIO", IN ONDA STASERA, L'ATTACCO DELL'EX PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO PIERO MARRAZZO A BRUNO VESPA (SENZA MAI NOMINARLO). IL RACCONTO DELLO SCANDALO CHE LO TRAVOLSE NEL 2009: "HO VISSUTO UN AGGUATO DA PARTE DI ALCUNI CARABINIERI INFEDELI MENTRE ERO CON UNA PROSTITUTA TRANS..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

NUNZIA DE GIROLAMO - PIERO MARRAZZO

ANTICIPAZIONE DA "CIAO MASCHIO"

 

"Io ho vissuto un agguato da parte di alcuni carabinieri infedeli,  - ha confessato Piero Marrazzo a Nunzia De Girolamo - ma in quel momento  ero in compagnia di una donna transessuale, sex worker, una prostituta. Ecco, un Presidente Regione e Commissario della sanità e dei rifiuti, non può farsi trovare in quella situazione.

 

Nel cosiddetto caso dei carabinieri infedeli, quindi il caso Marrazzo, le vittime, quelle che hanno subito di più, sono proprio le donne transessuali. Perché loro sono state portate in prima e in seconda serata. Anche nelle seconde serate in cui si studiavano i plastici. In realtà non erano altro che dei feticci della sessualità. Venivano sbattute lì per raggiungere degli obiettivi di share o solo per colpire qualcuno. Poi venivano rimesse fuori da quel contesto, e a fare tutto questo era il perbenismo’’.

bruno vespa cinque minutibruno vespa e i plastici

piero marrazzo - storia senza eroipiero marrazzoPiero Marrazzo nella sua casa