
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
IL CIMITERO DEI GIGANTI – IN ATTESA CHE LA TEMPESTA CORONAVIRUS PASSI, LE IMMAGINI SATELLITARI CI MOSTRANO COME LE NAVI DA CROCIERA STIANO ATTENDENDO UN RITORNO ALLA NORMALITÀ NELL’ATLANTICO O NEL MAR DEI CARAIBI – I COSTI PER RIMANERE ORMEGGIATE IN UN PORTO SONO TROPPI ALTI E CON L’EQUIPAGGIO CHE NON PUÒ METTERE PIEDE A TERRA PER EVITARE IL CONTAGIO…
DAGONEWS
Di tutte le industrie che sono state colpite dalla pandemia di COVID-19, l'industria delle crociere è stata probabilmente una di quelle che rischia di affondare. Non solo i viaggi sono stati bloccati, ma queste enormi navi sono diventate l’immagine dell’incubo con migliaia di passeggeri, molti dei quali positivi al coronavirus, costretti a rimanere bloccati su queste prigioni galleggianti.
Le immagini satellitari e i dati di localizzazione dei transponder, ci mostrano come queste navi, senza alcun posto dove andare, cercano rifugio ai Caraibi e nell'Atlantico, tentando di sopravvivere a una tempesta che non pensavano di dover mai affrontare.
Tenere le navi da crociera nei porto non è una scelta economica, né c'è abbastanza spazio per ospitarle. Oltre a questo, gli equipaggi non sono autorizzati a scendere a terra a causa del rischio di infezione. Con la stragrande maggioranza di queste navi che batte bandiera di paesi relativamente piccoli e poveri, l'unico posto per loro è quello di rimanere in mare in attesa che la tempesta passi.
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…
FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E…
DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL…