FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È…
LA CINA SI AVVICINA…A LONDRA! - PER LA PRIMA VOLTA IN DIECI ANNI, IL CAPO DELLE FORZE ARMATE BRITANNICHE, L'AMMIRAGLIO TONY RADAKIN, HA VISITATO LA CINA, DOVE HA INCONTRATO IL GENERALE LIU ZHENLI, MEMBRO DELLA COMMISSIONE MILITARE CENTRALE, A PECHINO - SECONDO IL MINISTERO DELLA DIFESA CINESE, LE DUE PARTI HANNO AVUTO "SCAMBI APPROFONDITI" SULLE RELAZIONI TRA REGNO UNITO E CINA, SULLA COOPERAZIONE MILITARE, E SU "QUESTIONI REGIONALI E GLOBALI DI INTERESSE COMUNE"
Pechino, 10 apr 18:12 - (Agenzia Nova) - Per la prima volta in dieci anni, il capo delle forze armate britanniche, l'ammiraglio Tony Radakin, ha visitato la Cina, dove ha incontrato il generale Liu Zhenli, membro della Commissione militare centrale, a Pechino.
Secondo il ministero della Difesa cinese, le due parti hanno avuto "scambi approfonditi" sulle relazioni tra Regno Unito e Cina, sulla cooperazione militare, e su "questioni regionali e globali di interesse comune". Secondo il quotidiano "The Times", Radakin ha tenuto anche un discorso ai futuri comandanti dell'Esercito popolare di liberazione presso l'Università nazionale di Difesa. Commentando la visita, in un post su X, Radakin ha scritto: "Abbiamo discusso una serie di questioni legate alla sicurezza. In un mondo instabile, dobbiamo fare la nostra parte come nazioni responsabili con interessi globali". L'ammiraglio ha inoltre sottolineato "l'importanza delle comunicazioni tra forze armate".
FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È…
MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI…
FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA…
DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA…
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…