
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
UN SINDACO DALLA TESTA DURA - IL PRIMO CITTADINO DI ASTI, MAURIZIO RASERO, HA PRESO A TESTATE UN PANNELLO DEL CONTROSOFFITTO DELLA PISCINA COMUNALE. IL MOTIVO? VOLEVA DIMOSTRARE CHE I DETRITI CADUTI NEI GIORNI SCORSI NON AVREBBERO MESSO A RISCHIO GLI UTENTI CHE POTENZIALMENTE POTEVANO TROVARSI SOTTO - IL VIDEO STRACULT DI RASERO
(ANSA) - Il sindaco di Asti, Maurizio Rasero, ha preso a testate i pannelli del controsoffitto della piscina, a dimostrare che la parte caduta nei giorni scorsi non avrebbe mai messo a rischio gli utenti. Per dimostrarlo ha postato un video su Facebook, che ieri è finito in prima serata su La 7. Il programma televisivo l'ha utilizzato nella copertina satirica a cura di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu a "Di Martedì" condotto da Giovanni Floris.
L'episodio parte dal fatto che nella notte tra l'11 e il 12 febbraio era crollata parte della controsoffittatura della piscina comunale e ora la struttura verrà chiusa per sette mesi per i lavori di ripristino e la città è stata sommersa dalle polemiche. Rasero per questo ha postato un video sul suo profilo, in cui spiega che non c'è mai stato pericolo per la sicurezza dei cittadini in quanto le "quadrotte" cadute sarebbero molto leggere e fragili. A riprova della sua tesi le ha prese personalmente e ripetutamente a testate, atto che ha scatenato l'ironia dei due comici genovesi e l'ilarità degli ospiti della trasmissione.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…