emmanuel macron cocaina

ESPLODE IL COCAINA-FAKE! EMMANUEL MACRON, FRIEDRICH MERZ E KEIR STARMER HANNO PIPPATO IN TRENO PER KIEV? LA "SUGGESTIONE" NASCE DA UN VIDEO RICONDIVISO DAL CONDUTTORE RADIOFONICO AMERICANO DI ESTREMA DESTRA, ALEX JONES, E DA ALTRI PROFESSIONISTI DI MINCHIATE TRUMPIANA: SUL TRENO PER KIEV, SI VEDE UN EUFORICO LEADER FRANCESE CHE IMPROVVISAMENTE NASCONDE QUELLO CHE SEMBRA UN SACCHETTO DI POLVERE BIANCA CON FARE FURTIVO (VIDEO) – IL FACT CHECKING DI “LIBERATION”: NON ERA COCA MA UN...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di Susanna Picone per www.fanpage.it

 

emmanuel macron nasconde il fazzoletto 2

Venerdì 9 maggio il presidente francese Emmanuel Macron si è recato a Kiev insieme al cancelliere tedesco e al primo ministro britannico per sostenere l'Ucraina e proporre un cessate il fuoco a Vladimir Putin.

 

Ci sono delle immagini dei leader sul treno notturno che […] stanno rimbalzando in queste ore sui social per alimentare una teoria: ovvero che il presidente francese avrebbe avuto tra le mani un sacchetto di cocaina.

 

Una teoria prontamente smentita dal quotidiano Liberation, che ha “risposto” ai vari tweet con immagini di qualità non ottimale apparsi su X. In questi video pubblicati sui social si vede davanti a Macron un oggetto bianco che secondo qualcuno potrebbe essere un sacchetto di cocaina che il presidente ben presto nasconde. E ancora, c’è anche chi ha parlato di un altro oggetto davanti a Merz come di un accessorio necessario proprio per consumare droga.

 

 

il presunto sacchetto di cocaina di macron in treno per kiev

“Macron, Starmer e Merz ripresi in un video al loro ritorno da Kiev. Un sacchetto di polvere bianca sul tavolo. Macron lo infila velocemente in tasca, Merz nasconde il cucchiaino.

 

Nessuna spiegazione. Zelensky, noto appassionato di cocaina, li aveva appena ospitati. Tutti e tre i leader sembrano completamente sconvolti”, recita uno dei tanti tweet pubblicati.

 

"Una serata a base di cocaina tra amici?", si chiede un altro utente condividendo i video di pessima qualità.

 

il presunto sacchetto di cocaina di macron sul treno per kiev

Ma a smontare questa teoria e spiegare cos’era quell’oggetto bianco che Macron mette via ci pensa appunto Liberation fornendo una spiegazione.

 

L'oggetto bianco, già presente sul tavolo quando Macron entra nel vagone, è un fazzoletto di carta appallottolato.

 

Il leader francese lo toglie dal tavolo quando gli operatori presenti iniziano a realizzare video e foto. Mentre quello davanti a Merz sarebbe semplicemente uno stuzzicadenti o una paletta per il caffè.

 

 

emmanuel macron nasconde il presunto sacchetto di cocaina in treno per kievemmanuel macron, friedrich merz e il cocaina gate il presunto sacchetto di cocaina di macron in treno per kiev cocaina gate in treno per kiev. emmanuel macron nasconde il fazzoletto il cucchiaino di friedrich merz emmanuel macron in treno per kiev merz, macron e il cocaina gateemmanuel macron nasconde il fazzoletto emmanuel macron nasconde il fazzoletto emmanuel macron, friedrich merz e il cocaina gate. il cocaina gate di macron e merz