
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
COLPITA E SFONDATA – UN POLIZIOTTO DI NEW YORK MANDA KO CON UN PUGNO UNA RAGAZZA DI 19 ANNI CHE STAVA PROVANDO A INTROMETTERSI MENTRE GLI AGENTI ARRESTAVANO IL SUO RAGAZZO SOSPETTATO DI TENTATO OMICIDIO. DA LI’ SONO INIZIATI GLI SPINTONI E INFINE IL PUGNO CHE L’HA MANDATA AL TAPPETO – ARRESTATA TRA LE GRIDA DEI PRESENTI CHE DICEVANO AL POLIZIOTTO “PERCHE’ L’HAI FATTO, E’ SOLO UNA BAMBINA” (19 ANNI, BAMBINA?) - VIDEO
Sta facendo il giro del web il video che riprende un agente di polizia di New York mentre sferra un violentissimo pugno contro Tamani Crum, una ragazza di 19 anni. La colluttazione è avvenuta in seguito all'arresto da parte dei poliziotti del fidanzato di lei, il 22enne Elvin James, sospettato di tentato omicidio. La giovane ha provato ad intromettersi nell'arresto cominciando a spingere gli agenti. Uno di questi, Kendo Kinsey, la allontana e, dopo uno reciproco scambio di spintoni, le sferra un pugno che la manda al tappeto.
Mentre la ragazza è a terra, uno dei presenti si rivolge al detective chiedendogli con tono minaccioso: "Perché l'hai fatto? E' solo una bambina!".
Il video termina con la giovane che viene ammanettata e portata via. Il dipartimento di New York ha subito preso le difese dell'agente giustificando la violenza con il fatto che il fidanzato era armato e il trambusto causato dall'arrivo della ragazza avrebbe potuto suscitare reazioni ancor più violente da parte di James.
kendo d. kinsey 1
colluttazione tamani crum 2
colluttazione tamani crum 3
colluttazione tamani crum 1
kendo d. kinsey
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…