
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
LE MANI IN PASTA! COLPO NELLA VILLA DELL'IMPRENDITORE SATURNINO DE CECCO, IL RE DELLA PASTA, A MONTESILVANO, IN PROVINCIA DI PESCARA: UNA BANDA DI 4 MALVIVENTI ARMATI, PROBABILMENTE DELL’EST, HANNO PRESO IN OSTAGGIO MOGLIE E FIGLIA – I BANDITI SI SONO APPROPRIATA DI UN CORPOSO BOTTINO FATTO DI OROLOGI E ALTRI PREZIOSI, PIÙ UNA PISTOLA REGOLARMENTE DETENUTA DALL'IMPRENDITORE ABRUZZESE, POI SONO FUGGITI SU UN'AUDI RUBATA E…
Da lastampa.it
Colpo nella villa dell'imprenditore Saturnino De Cecco, il re della pasta, a Montesilvano, in provincia di Pescara. La moglie e la figlia di 5 anni stavano rientrando a casa, ieri sera verso le 21, quando sotto la minaccia delle armi sono state prese in ostaggio al cancello della villa da quattro banditi armati e con i volti mascherati. I malviventi, una volta entrati in casa, hanno chiuso la moglie e la bambina in cucina, sorvegliata da due dei rapinatori. L’imprenditore, che si trovava già nella villa sulle colline di Montesilvano, è stato costretto da altri due banditi ad aprire la cassaforte.
Sono stati momenti di puro terrore. La banda si è appropriata di un corposo bottino fatto di orologi e altri preziosi, più una pistola regolarmente detenuta dall'imprenditore abruzzese, poi sono fuggiti su un'Audi rubata e guidata da un quinto complice che era rimasto fuori ad attenderli. Tutto si è svolto in una manciata di minuti, senza usare violenza agli ostaggi, ma sono stati attimi di grande tensione e paura.
de cecco family
pasta de cecco
de cecco
(...)
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…