silvio berlusconi al san raffaele coronavirus

COME STA BERLUSCONI? – GLI AVVOCATI DEL “BANANA” HANNO PRESENTATO UNA NUOVA ISTANZA DI LEGITTIMO IMPEDIMENTO PER MOTIVI DI SALUTE: SILVIO NON POTRÀ ESSERE PRESENTE ALL’UDIENZA SUL CASO RUBY TER PERCHÉ È ANCORA RICOVERATO AL SAN RAFFAELE - L’EX PREMIER È IN OSPEDALE DA PIÙ DI 20 GIORNI E SULLE SUE CONDIZIONI DI SALUTE VIGE IL MASSIMO RISERBO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

SILVIO BERLUSCONI SAN RAFFAELE

(ANSA) - MILANO, 27 APR - La difesa di Silvio Berlusconi ha presentato un'istanza di legittimo impedimento per motivi di salute dell'ex premier, ricoverato al San Raffaele di Milano dal 6 aprile scorso, nel processo milanese sul caso Ruby ter.

 

SILVIO BERLUSCONI AL SAN RAFFAELE CORONAVIRUS

Richiesta che dovrebbe portare ad un rinvio del dibattimento ad altra data, tanto che l'udienza, fissata per domani mattina, non si terrà più nella maxi aula della Fiera di Milano, usata per le attività del procedimento data l'emergenza Covid, ma in una più piccola aula del Palazzo di Giustizia milanese. E alla presenza solo di poche parti per discutere sull'istanza e sul rinvio.

RUBY BERLUSCONI

 

La stessa difesa dell'ex presidente del Consiglio cinque giorni fa, sempre con un'istanza depositata dal legale Federico Cecconi, aveva ottenuto anche il rinvio al 14 maggio del filone 'Ruby ter' di Siena, dove la sentenza attesa per il Cavaliere e per il pianista di Arcore Danilo Mariani è già slittata numerose volte. (ANSA).

berlusconi san raffaele