ariel ganja 9

COME VIVE UNA PROSTITUTA NEI BORDELLI LEGALI DEL NEVADA? - LO RACCONTA LA 37ENNE ARIEL GANJA, UNA EX CONTABILE CHE HA SCELTO DI VENDERSI PER SOLDI - BARBARA COSTA: “SI PROSTITUISCE 2 SETTIMANE AL MESE, E NON E’ FISSA IN UN BORDELLO. PUÒ ESSER PRENOTATA PER PIÙ GIORNI (MASSIMO 3). LA CONCORRENZA TRA COLLEGHE È SPIETATA, MEGLIO ACCAPARRARSI I CLIENTI I PIÙ GENEROSI, OGNUNA NEL SUO BOUDOIR PERSONALE. GUADAGNA 300 MILA DOLLARI L’ANNO! E COMUNQUE DA TALE CIFRA VANNO TOLTI PIÙ DI 100 MILA DOLLARI DI SPESE FISSE PER…”

Barbara Costa per Dagospia

 

ariel ganja 8

Ma una che invitante ti dice che “fare amicizia è la mia passione” e che “ti farò rilassare e sentire a tuo agio”, e che “insieme a me puoi esplorare le tue voglie più intime” perché lei è bravissima a “saziare i tuoi impulsi, e i desideri più osceni”… che lavoro fa? La m*gnotta, bravo/a, hai indovinato, e però, chi vedi nelle foto fa sì la m*gnotta, ma è una m*gnotta tutta particolare, perché è una m*gnotta legale! Si prostituisce per e nel rispetto della legge.

 

Tale seducente bionda si chiama Ariel Ganja, è nata in Missouri, ha 37 anni, e lavora nei bordelli del Nevada. Secondo la legge. Il Nevada ha totalmente legalizzato la prostituzione a inizio degli anni '70 (più di mezzo secolo fa!) e da allora sia chi dietro legale pagamento la vuole dare sia chi dietro legale pagamento ne vuol godere, sc*pano regolari e contenti.

 

ariel ganja tw

Sebbene la legalizzazione di prostitute e clienti non tocchi il Nevada in generale, ma cambi da contea a contea, dove prostituirsi è legale, sono stati "resi onesti" vari "bordelli ranch" in cui prostitute maggiorenni e clienti pure fanno quello che gli va di fare, e nella sicurezza più totale. Paghi con carta di credito (sc*pi tracciato, amico!), quelle accettate sono in bella vista segnalate al cancello, sicché prima di suonare, stai già informato su come vanno le cose.

 

Ariel Ganja è una ex contabile che ha scelto di fare la prostituta legale esclusivamente per soldi. Lei si prostituisce 2 settimane al mese, e non fissa in un bordello: ora si trova allo Sheri’s Ranch di Pahrump, ma fino a poco tempo fa stava al Chicken Ranch, a 100 km da Las Vegas. Ariel ha lo scopo di pensionarsi dopo i 40 anni, ma solo da m*gnotta. Con i risparmi vuole aprirsi una spa. Ariel ha deciso così perché fare la prostituta seppur legale è un lavoro usurante.

ariel ganja 9

 

Lei fa i clienti per appuntamento, può esser prenotata per più giorni (max 3), ma se arriva un cliente bello danaroso, lei per ingozzarlo di sesso sacrifica sonno e pasti. La concorrenza tra legali colleghe m*gnotte è spietata, meglio accaparrarsi i clienti i più generosi, ognuna nel suo boudoir personale e personalizzato, e, a proposito di denaro: se non è possibile valutare quanto un cliente possa spendere per il tempo legale passato a m*gnotte (il prezzo varia per ore, tipo di prestazione, quante m*gnotte sono coinvolte nell’amplesso, se vuoi Ariel fa pure sesso a tre con te e un’altra donna, e poi Ariel accetta vergini, non solo peni che mai hanno fatto sesso, ma vergini in sadomaso, in ogni sua forma, e qui il costo lievita, e sii bravo: se vuoi fa' roba "strana", va bene, ma devi avvertirla in anticipo, ché lei si prepara e prepara i suoi strumenti sado), e allora, se non è possibile quantificare quanto un cliente spende con lei, tramite le confessioni di Ariel possiamo scoprire quanto lei guadagna: 300 mila dollari l’anno!

 

ariel ganja chicken ranch

Sarà vero? E comunque da tale cifra vanno tolti più di 100 mila dollari di spese fisse e no: nello specifico, Ariel deve spendere 140 dollari a settimana per analisi complete e tamponi intimi e di gola (ogni prostituta legale deve pagarsi gli esami medici che ogni bordello obbligatoriamente e tassativamente le fa, le deve fare, è la legge, e le prostitute in attesa dei risultati non possono prostituirsi né usare servizi igienici o piscina presenti nel bordello), 915 dollari per affitto al bordello, 220 ogni 3 mesi per la licenza di prostituta legale, 580 al mese per le unghie, 440 al mese per le extension, 730 per il botox (ma questo solo ogni 4 mesi), 800 ogni 6 mesi per il riempimento labbra.

 

ariel ganja 15

Aggiungici il costo di vestiti, di scarpe, e di lingerie (tutta roba di marca) e abbonamento palestra, e cibo e sostentamento e non trascurabili e fastosi vari e eventuali. Se fai la prostituta, legale e no, spendi un botto per mantenerti in tiro e splendida. Non puoi fare altrimenti, specie dagli enta in poi.

 

In Nevada ci sono e da 50 anni bordelli con donne anche gestiti da cape donne e che, essendo legali, sono sotto sorveglianza, non ci pensino i clienti a dare di matto, perché ci passano bei guai, e maitresse e prostitute pagano le loro tasse. Hanno ricevuto aiuti federali quando sotto lockdown hanno dovuto chiudere. Se non hai la fedina strapulita, non puoi fare la prostituta legale.

 

ariel ganja 14

E c’è pure un sindacato delle prostitute legali, guidato da una donna, Bella Cummins, maitresse in pensione, che si batte affinché in tutta l’America, e fuori, si legalizzi la prostituzione femminile, e maschile, e transex, di tutti!!!, con leggi tipo quella del Nevada, e non con leggi che legalizzano il sesso a pagamento a metà, e cioè legalizzando chi maggiorenne la dà ma incriminando chi, felice e maggiorenne e convinto, la cerca e la vuole e la vuole pagare. Quasi scordavo la cosa fondamentale: se vuoi passare pura estasi con Ariel, chiama 800-506-3565. Poi parti, destinazione Nevada.

ariel ganja (2)ariel ganja 13ariel ganja tw (2)ariel ganja 3ariel ganja chicken ranch 5ariel ganja 2ariel ganja chicken ranch 4ariel ganjaariel ganja 11ariel ganja 10ariel ganja chicken ranch 2ariel ganja 7ariel ganja 12ariel ganja 6ariel ganja chicken ranch 3ariel ganja 4ariel ganja 5ariel ganja chicken ranch 1ariel ganja 1