
DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO…
CRONACA VERA - UNA COPPIA PARTITA DAL CILE A BORDO DI UNA MOTOCICLETTA È ARRIVATA A FIRENZE SENZA CHE NESSUNO DEI DUE PASSEGGERI AVESSE IL CASCO. INOLTRE IL VEICOLO NON ERA ASSICURATO, LA TARGA ERA SCADUTA, MANCAVA LA CARTA DI CIRCOLAZIONE DEL MEZZO E IL GUIDATORE NON AVEVA LA PATENTE INTERNAZIONALE - MA COME HANNO FATTO AD ATTRAVERSARE MEZZO MONDO, SENZA CHE NESSUNO SI ACCORGESSE DI TUTTE QUESTE VIOLAZIONI?
(ANSA) - FIRENZE, 16 AGO - Un lungo viaggio iniziato in Sud America e proseguito in Europa ma che si è interrotto a Firenze. È quello di una coppia di origine cilena trovati dalla polizia municipale in sella a una moto senza assicurazione e con il passeggero privo di casco. Il fatto risale ai giorni scorsi. Una pattuglia ha notato una moto con targa straniera in transito in via dei Leoni, nel centro storico.
Ad attirare l'attenzione degli agenti il passeggero, che viaggiava senza casco. La pattuglia ha quindi seguito la motocicletta per poi fermarla in via dei Benci scoprendo che si trattava di due fidanzati di origine cilena. Dagli accertamenti sono emerse svariate irregolarità, tra cui la mancanza di copertura assicurativa per circolare in Italia, la carta di circolazione e la targa scadute, la guida senza patente internazionale, oltre ovviamente quella per il passeggero senza casco. Insieme alle sanzioni per loro è scattato anche il sequestro della motocicletta e della targa.
DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO…
DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I…
DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL…
FLASH! - GIORGIA MELONI LE HA TENTATE TUTTE PER FAR COINCIDERE L’INTERVENTO DI STASERA…
DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL…
CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON…