NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
Avete fatto sesso nel weekend? Vi è almeno passato per la mente? Oppure è un’attività che non considerate più?
Secondo la nuova ricerca di Suzy Godson per il “Times” fa sesso una volta a settimana il 44% delle coppie fra i 36 e i 55 anni, il 32% fa sesso una volta al mese, l’11% una volta l’anno, il 9% non fa più sesso, e solo il 4% lo fa tutti i giorni.
La perdita di interesse nel sesso, in una coppia, è il motivo di tanti divorzi. Se non lo fa regolarmente o in maniera soddisfacente, il rapporto si avvelena. A salvarsi sono solo le coppie che hanno una libido così bassa, che un futuro senza sesso non le preoccupa. Ma quanti appartengono a questa categoria? E’ estremamente raro trovare qualcuno che abbia la tua stessa libido, che sia alta, bassa o media.
Smettere di fare sesso mette seriamente a rischio le relazioni. Riceviamo dal sesso più di quanto crediamo. Non solo ci soddisfa fisicamente, ma ci dà stimoli, eccita le nostre vite. Ci fa sentire desiderati, attraenti, ammirati. Gli orgasmi rilasciano endorfine che ci lasciano una sensazione di benessere. Il sesso fa pompare il cuore, riduce i livelli di stress e frustrazione. Quando smettiamo di farlo, è facile dimenticare quali siano le sue proprietà.
sesso anale lezioni 46sesso coniugale sessualita?? 1728x800 c
Poi però ti ritrovi in un viaggio di lavoro, a mangiare in un ristorante in solitudine, e passa la cameriera, o il collega di lavoro, che emana un odore, un profumo, qualcosa che riporti a galla i ricordi di fantastiche sedute di sesso del passato. Non importa quanto ami il tuo partner. Nessuno è immune alla tentazione. Facile, se non fai sesso col tuo partner, con molta probabilità lo tradirai. E lui tradirà te. Se pensate che siete insieme da troppo tempo per sperimentare il sesso, se è uno sforzo troppo grande, se preferite guardare insieme la televisione, be’ è il caso di ripensarci.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…
DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A…