
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
IO CORNUTO, TU MAZZIATO – SORPRENDE LA MOGLIE A LETTO CON UN ALTRO UOMO E LI MANDA IN OSPEDALE – L’UOMO, CHE SOSPETTAVA DA TEMPO DEL TRADIMENTO, LI HA COLPITI RIPETUTAMENTE CON CALCI E PUGNI. L’AMANTE È RICOVERATO IN GRAVI CONDIZIONI E…
Sorprende la moglie a letto con un altro uomo nella sua casa di Atri (Teramo) e li aggredisce in preda a un attacco di gelosia, inutili i tentativi di fermare l'ira del marito. L'amante è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale civile di Teramo, lei ha riportato gravi lesioni su tutto il corpo e alcune costole rotte.
Il sospetto che la moglie avesse un amante lo aveva già da molto tempo, come racconta Cityrumors.it, ma non era mai riuscito a comprovare nulla, sino a ieri sera, quando ha sorpreso lei in compagnia dell’altro.
A quel punto si è scatenata la gelosia del marito che ha colpito ripetutamente i due con calci e pugni. Il fatto è accaduto ad Atri, in via Finocchi nella zona dei Palazzi Gemelli.
Le condizioni dell’uomo sono apparse subito serie e si è reso necessario il trasferimento e il ricovero all’ospedale di Teramo. Alla furia carica di gelosia del marito tradito avrebbero assistito alcune persone, che hanno tentato in ogni modo di calmarlo.
Sull’episodio al momento non sono state presentate denunce, ma i rappresentanti delle Forze dell’ordine sarebbero stati informati dai medici, che hanno stilato il referto sulle condizioni dei due amanti.
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…