in corea del sud controlli anche drive in coronavirus

MA LA COREA DEL SUD NON AVEVA FERMATO IL CORONAVIRUS? – NEL PAESE ASIATICO TORNANO A SALIRE I CASI, A CAUSA DI ALCUNI NUOVI FOCOLAI. I MORTI SONO PIÙ DI 100 E IL TOTALE DEGLI INFETTI 8799 – PRIMI 2 DECESSI ANCHE A SINGAPORE, TERZO GIORNO SENZA CONTAGI IN CINA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

 

Coronavirus: risalgono casi in Corea Sud

sanificazione in corea del sud

(ANSA) - PECHINO, 21 MAR - Tornano a salire i nuovi casi di coronavirus in Corea del Sud, a causa di alcuni piccoli focolai: secondo i dati forniti dal Korea Centers for Disease Control and Prevention (Kcdc) aggiornati a venerdì, le infezioni aggiuntive sono 147 dalle 87 di giovedì, portando il totale a 8.799. Con 8 nuovi morti, il bilancio dei decessi supera quota 100, fino a 102, a un mese dalla prima vittima causata dal Covid-19.

in corea del sud tutti con le mascherine

    Il focus della autorità sanitarie è sui nuovi focolai di infezione, come un call center a Seul e un ospedale di Daegu.

 

Coronavirus: Singapore,primi 2 decessi

in corea del sud controlli anche drive in

(ANSA) - ROMA, 21 MAR - Il ministero della Sanità di Singapore ha annunciato oggi i primi due decessi provocati dal coronavirus nella città Stato asiatica: secondo quanto riporta il Guardian si tratta di una 75enne di Singapore e di un indonesiano 64enne. Finora i casi accertati di contagio sono 385.

test anche ai guidatori

 

Terzo giorno senza nuovi contagi in Cina

disinfestazione in cina

(ANSA) - PECHINO, 21 MAR - Per il terzo giorno di fila, la Cina non ha avuto nuovi casi di coronavirus generati sul fronte interno, neanche a Wuhan. I nuovi decessi sono stati sette, tutti nell'Hubei. Salgono quindi a 81.008 i casi di contagio in tutta la Cina: 6.013 pazienti ancora sottoposti a trattamento medico; 3.255 morti; 71.740 che hanno superato l'infezione, portando il tasso di guarigione all'88,5%.

disinfestazione a daegu, in corea del sud, di fronte alla chiesa del gesu' shincheonji

    Tornano a salire invece i nuovi casi in Corea del Sud, a causa di alcuni piccoli focolai: le infezioni aggiuntive sono state 147 (dalle 87 di giovedì), portando il totale a 8.799. Con otto nuovi morti, il bilancio dei decessi supera quota 100. Il focus della autorità sanitarie è sui nuovi focolai di infezione, come un call center a Seul e un ospedale di Daegu.

mercato del pesce di wuhanpersonale sanitario scorta un malato di coronavirus a cheongdo, corea del sudmoon jae in coronavirus striscioni per strada in cina 3quarantena nelle scuole in cinaaeroporto pechino 2il leader della setta chiesa di gesu' shincheonji, lee man heecoronavirus corea del sud tamponi a tuttidisinfestazione nella metro di seulgrafico logaritmico curva contagi coronaviruspaziente sospetto a daegu, corea del sud