
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
IL CORPO RITROVATO IN UN PARCO NEL QUARTIERE PIGNETO DI ROMA POTREBBE ESSERE DI ANDREEA RABCIUC, 28ENNE SCOMPARSA NEL 2022 VICINO AD ANCONA – LA RAGAZZA SPARÌ NEL NULLA DOPO AVER INVIATO UN MESSAGGIO AL PADRE: “SONO NEI GUAI, HO PROBLEMI CON IL FIDANZATO” - IL DETTAGLIO CHE FA CREDERE CHE SI TRATTI DI RABCIUC È LA PRESENZA SUL CADAVERE DI UNA COLLANINA UGUALE A QUELLA DELLA RAGAZZA – SE FOSSE LEI, CHI È STATO A SEPPELLIRE IL SUO CADAVERE IN UN CANALE DI SCOLO?
Estratto da www.tgcom24.mediaset.it
Potrebbe essere di Andreea Rabciuc, la 28enne scomparsa il 12 marzo del 2022 nelle campagne di Montecarotto, nell'Anconetano, il corpo trovato nei giorni scorsi nel parco del Pigneto, a Roma. A sospettarlo è la Procura di Ancona, che ha contattato le autorità giudiziarie di Roma per avere aggiornamenti sui resti rinvenuti all'interno di un canale di scolo.
Il corpo trovato in un canale Il cadavere è stato scoperto sabato primo luglio in via Ettore Fieramosca 114. Un escavatore, che puliva il terreno di proprietà di Ferrovie dello Stato, ha tirato su uno scheletro da un canale di scolo. Stando al medico legale, si tratterebbe di una donna di circa 30 anni, morta circa un anno fa. Lo scheletro aveva anche una collanina, un dettaglio che potrebbe coincidere con Andreea Rabciuc. […]
ANDREEA ALICE RABCIUC
ANDREEA ALICE RABCIUC
ANDREEA ALICE RABCIUC
ANDREEA ALICE RABCIUC
ANDREEA ALICE RABCIUC
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…