DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGORISPOSTA
Il titolo sulla quarantena dorata nell’hotel di tenerife non era riferito ai nostri connazionali ma a quanti, in barba alle indicazioni, facevano bisboccia in hotel sollazzandosi in piscina e sbocciando al ristorante, documentando tutto con tanto di hashtag #coronavirus – Una situazione denunciata anche da alcuni turisti inglesi allarmati dal fatto che in molti se ne infischiassero delle regole.
Come testimonia, tra l’altro, Lara Pennington, 45 anni, di Manchester, in vacanza con i suoi due figli e i suoceri anziani, intervistata da “Good Morning Britain” che qualche giorno fa da una stanza del Costa Adeje Palace Hotel, diceva: «Il governo spagnolo ci ha avvertito che se volevamo lasciare le camere potevamo farlo a patto di indossare mascherine e ci lavassimo le mani.
È evidente che c’è un gran numero di ospiti che non lo sta facendo. La strategia di contenimento non funziona chiaramente, non funzionerà mai. Ci dovrebbe essere una quarantena forzata e, invece, sono spaventata dalla risposta degli altri ospiti dell’hotel alla notizia della diffusione del virus. Molti sono rimasti in piscina a diffondere il virus».
LORENZA CONTRO DAGOSPIA: ''NESSUNA QUARANTENA DORATA''
lorenza, italiana bloccata nll'hotel di tenerife 2
Anticipazione da “Fake - La Fabbrica delle Notizie”
Lorenza, la mamma italiana bloccata insieme al marito e alle due figlie piccole nell’hotel di Tenerife, assieme ad altri nostri connazionali, durante la puntata in onda sul Nove stasera alle 23:30, aggiorna in esclusiva Fake-La Fabbrica delle notizie su come procede la quarantena “forzata” all’interno dell’albergo: “siamo tutti obbligati quando usciamo dalla stanza ad avere la mascherina, nel ristorante ad indossare i guanti” e risponde così a chi, sul sito Dagospia, ha insinuato che il gruppo di nostri connazionali stia trascorrendo una quarantena dorata: “dovrebbe fare ben altro nella vita”.
E sui commenti su internet contro di lei, focalizzati sui problemi ben più gravi dei migranti al confine tra Turchia e Grecia, risponde: “...mi vergogno se mi sono lamentata, ma sono comunque una madre... non vuol dire che se ci sono cose molto peggiori di quello che viviamo noi qui, io debba stare in silenzio, ho solo chiesto al mio Governo di darmi una mano a tornare in Italia”.
E conclude con la notizia di un nuovo turista contagiato, che allunga il periodo del loro isolamento, mentre proprio in queste ore il Governo italiano deve prendere la decisione se e come farli rientrare a breve in Italia.
QUESTO L'ARTICOLO INCRIMINATO:
quarantena hotel tenerife 5lorenza, italiana bloccata nll'hotel di tenerife 1
quarantena hotel tenerife 16quarantena hotel tenerife 15quarantena hotel tenerife 13quarantena hotel tenerife 14quarantena hotel tenerife 10quarantena hotel tenerife 17quarantena hotel tenerife 20quarantena hotel tenerife 7quarantena hotel tenerife 2quarantena hotel tenerife 6quarantena hotel tenerife 11quarantena hotel tenerife 4tenerife. hotel in quarantenaquarantena hotel tenerife 3coronavirus tenerifetenerife hotel in quarantenatenerife hotel in quarantenatenerife hotel in quarantenatenerife hotel in quarantenaquarantena hotel tenerife 1quarantena hotel tenerife 12
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…
DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN…
DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI…
DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…