
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAJE BOEMO! – ZDENEK ZEMAN HA LASCIATO LA TERAPIA INTENSIVA – L'EX ALLENATORE DI ROMA E LAZIO LO SCORSO 27 FEBBRAIO ERA STATO RICOVERATO IN CODICE ROSSO AL POLICLINICO GEMELLI IN SEGUITO A UN'ISCHEMIA CEREBRALE – NEI GIORNI SCORSI IL TECNICO 77ENNE È STATO SEMPRE “VIGILE E COLLABORANTE”…
Estratto dell’articolo da www.corrieredellosport.it
"Una bella notizia per tutti noi: mister Zeman ha lasciato la terapia intensiva. Forza Zdenek!": così il Pescara ha annunciato il miglioramento delle condizioni del boemo.
Buone notizie per l'ex allenatore di Roma e Lazio, tra le tante, dopo che lo scorso 27 febbraio era stato ricoverato in codice rosso nella Stroke Unit del Policlinico Gemelli in seguito a un'ischemia cerebrale. Zeman nei giorni passati in terapia intensiva è stato sempre vigile e collaborante e ora le nuove condizioni gli hanno permesso di uscire dalla Stroke Unit.
[…]
La bella notizia è stata inondata di affetto e amore nei commenti del post su X (vecchio Twitter) del club abruzzese. Romanisti, laziali, pescaresi, foggiani e non solo hanno tirato un sospiro di sollievo per le condizioni di Zeman lasciando un commento per stringersi attorno a lui.
[…] La sua situazione resterà monitorata dai medici giorno per giorno anche fuori dalla terapia intensiva neurologica, ma intanto si può tirare un sospiro di sollievo.
zdenek zeman francesco totti
zdenek zeman foto lapresse
zdenek zeman 6
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…
DAGOREPORT: VENEZI, IL "MOSTRO" DELLA LAGUNA – COME USCIRANNO IL MINISTRO "GIULI-VO" E IL…