
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAJE BOEMO! – ZDENEK ZEMAN HA LASCIATO LA TERAPIA INTENSIVA – L'EX ALLENATORE DI ROMA E LAZIO LO SCORSO 27 FEBBRAIO ERA STATO RICOVERATO IN CODICE ROSSO AL POLICLINICO GEMELLI IN SEGUITO A UN'ISCHEMIA CEREBRALE – NEI GIORNI SCORSI IL TECNICO 77ENNE È STATO SEMPRE “VIGILE E COLLABORANTE”…
Estratto dell’articolo da www.corrieredellosport.it
"Una bella notizia per tutti noi: mister Zeman ha lasciato la terapia intensiva. Forza Zdenek!": così il Pescara ha annunciato il miglioramento delle condizioni del boemo.
Buone notizie per l'ex allenatore di Roma e Lazio, tra le tante, dopo che lo scorso 27 febbraio era stato ricoverato in codice rosso nella Stroke Unit del Policlinico Gemelli in seguito a un'ischemia cerebrale. Zeman nei giorni passati in terapia intensiva è stato sempre vigile e collaborante e ora le nuove condizioni gli hanno permesso di uscire dalla Stroke Unit.
[…]
La bella notizia è stata inondata di affetto e amore nei commenti del post su X (vecchio Twitter) del club abruzzese. Romanisti, laziali, pescaresi, foggiani e non solo hanno tirato un sospiro di sollievo per le condizioni di Zeman lasciando un commento per stringersi attorno a lui.
[…] La sua situazione resterà monitorata dai medici giorno per giorno anche fuori dalla terapia intensiva neurologica, ma intanto si può tirare un sospiro di sollievo.
zdenek zeman francesco totti
zdenek zeman foto lapresse
zdenek zeman 6
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…