
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DALLA RUSSIA CON ORRORE – UN 16ENNE HA STERMINATO LA FAMIGLIA CON UN'ACCETTA E POI SI È SUICIDATO – IL RAGAZZO HA MASSACRATO LA MADRE, LA SORELLA, IL FRATELLINO DI QUATTRO ANNI E I NONNI. POI SI E' ARRAMPICATO SU UNA TORRE PER LE TELECOMUNICAZIONI E SI E' GETTATO DI SOTTO – IN UNA NOTA SCRITTA PRIMA DI LANCIARSI NEL VUOTO…
Con sua madre, sua sorella e suo fratellino di 4 anni aveva spesso un rapporto conflittuale: per questo un ragazzino di 16 anni ha preso un'accetta e li ha uccisi tutti e tre, per poi massacrare anche i nonni e togliersi la vita. L'orribile storia viene dalla Russia, come riporta RussiaToday, precisamente da un villaggio della regione di Ulyanovsk, nella zona del Volga.
Il ragazzo, di nome Timerlan, ha ucciso i cinque parenti, poi si è arrampicato su una torre per telecomunicazioni e si è gettato di sotto suicidandosi: «Ho deciso di lasciare questa vita e per non far stare male i miei familiari ho deciso di prenderli con me», avrebbe detto in una nota lasciata prima di ammazzarsi, secondo una fonte citata dall'agenzia Interfax.
la madre e il fratello di timerlan
Il 16enne, descritto come uno studente modello, aveva però prima mandato un messaggio vocale a un amico lamentandosi per «il continuo conflitto» con sua madre, sua sorella e suo fratello. Nessuno poteva immaginare che quel conflitto avrebbe portato ad una vera e propria carneficina.
la casa del massacro
timerlan e alcuni amici
ascia insanguinata
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…