daniele luttazzi diletta leotta valentina lodovini

"LE MIE FANTASIE SESSUALI LE MISURO IN KLEENEX. PER DILETTA LEOTTA DUE FAZZOLETTI, PER VALENTINA LODOVINI DUE PACCHETTI" - DANIELE LUTTAZZI IN LODE DELLA MASTURBAZIONE: "E' UN POTENTE ANTISTRESS. È BENEFICA COME LO YOGA, DÀ UNA SODDISFAZIONE IMPAGABILE E MIGLIORA L’AUTOSTIMA: RAGGIUNGERE L’ORGASMO AUMENTA LA CONSIDERAZIONE DI SÉ" - " NEL CORSO DELLE DUE GUERRE MONDIALI, LE SPIE SI MASTURBAVANO PER MANDARE MESSAGGI IN CODICE MORSE. NON A CASO, CHURCHILL…"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DANIELE LUTTAZZI

Da www.liberoquotidiano.it

 

"Masturbazione: un potente antistress": questo l'argomento che Daniele Luttazzi decide di trattare oggi nella sua rubrica sul Fatto Quotidiano, "Non c'è di che". Il comico spiega perché è un bene sottoporsi a questa pratica. I benefici non sarebbero solo fisici, ma anche psicologici e morali. "Voglia di ritagliarsi uno spazio per prendere le distanze da paure e inquietudini del mondo moderno, rallentare ritmi di vita troppo frenetici, tornare a una dimensione di valori e certezze forti": questa la descrizione offerta nell'articolo.

 

masturbazione

Durante l'atto della masturbazione, prosegue Luttazzi, "la mente si libera e la fantasia vola (le mie fantasie sessuali le misuro in Kleenex. Diletta Leotta: due Kleenex. Valentina Lodovini: due pacchetti di Kleenex)". Il comico, poi, continua ad elencare i vantaggi che derivano da questa pratica: "È benefica come lo yoga, la masturbazione dà una soddisfazione impagabile e migliora l’autostima: raggiungere l’orgasmo aumenta la considerazione di sé".

 

masturbazione 1

Luttazzi spiega pure che è praticabile ovunque si voglia: "Al parco, sul treno, in una sala d’aspetto: per chi è appassionato della masturbazione ogni posto è buono per masturbarsi". Infine viene sottolineato anche il lato politico dell'atto: "Nel corso delle due guerre mondiali, le spie si masturbavano per mandare messaggi in codice Morse. Posizione delle truppe, numero delle armi, movimento dei treni: tutto si può cifrare con una pugne**a. Non a caso, Churchill vietò la masturbazione in pubblico, temendo che potesse essere usata per trasmettere informazioni ai tedeschi".

masturbazionediletta leottadiletta leotta in casa 30VALENTINA LODOVINI masturbazione 2masturbazione 5masturbazione 4masturbazionevalentina lodovini (2)VALENTINA LODOVINI 2VALENTINA LODOVINI 3VALENTINA LODOVINI VALENTINA LODOVINI diletta leottaVALENTINA LODOVINI diletta leotta 1diletta leottadiletta leottaDANIELE LUTTAZZI daniele luttazzidaniele luttazzi versione panfilo maria lippiDANIELE LUTTAZZIDANIELE LUTTAZZI