feticista

50 SFUMATURE DI FETISH! DARK ROOM, TUTINE ATTILLATE IN LATEX, SOLDATINI CATTIVI PRONTI A FAR LUSTRARE I LORO ANFIBI A SUON DI LINGUA: CONFESSIONI DI UN FETICISTA ITALIANO – LE REGOLE DA SEGUIRE – L’ESTETICA “LEATHER”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Luca Cantarelli per www.vice.com

FETISHFETISH

Le subculture legate a pratiche sessuali sono un mondo variegato, eterogeneo e molto più ampio di quanto si possa immaginare. In particolare, una comunità spicca per diffusione: quella legata alla passione per gli indumenti in pelle.

 

FETISHFETISH

Quando si entra a far parte di questo universo parallelo, davanti all'osservatore si aprono una serie di rituali, codici estetici e relazioni che mostrano chiaramente il concetto basilare di questa subcultura: qui, non si parla esclusivamente di sesso - sarebbe davvero riduttivo farlo - ma piuttosto di un modo di vivere e di essere.

 

FETISH LEATHERFETISH LEATHER

L'estetica leather, impregnata di forti significati e rimandi sessuali, è lontana anni luce da quella spietata e crudele della vita quotidiana; è un'estetica accessibile a chiunque, magri e grassi, vecchi e giovani, che non farà mai sentire nessuno escluso o rifiutato. In quanto subcultura, lo spaccato bdsm del leather ha svariate sfumature, non è mai uguale a sé stesso e muta continuamente: biker fasciati in tute integrali, soldatini cattivi pronti a far lustrare i loro anfibi a suon di lingua, skinny gommosi lucidi di latex, marinai e cowboy con i loro Sendra dalle punte aguzze.