DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
Da repubblica.it
Persone bloccate a testa in giù sul "Sequoia adventure" e recuperate dai tecnici, una famiglia a decine di metri di altezza, in attesa dei soccorsi. Tutte le giostre e le attrazioni per più di un'ora ko. Sono le conseguenze di un gigantesco blackout che ha colpito il parco divertimenti di Gardaland nel giorno dell'inaugurazione della nuova stagione.
I vigili del fuoco sono intervenuti nel primo pomeriggio nel parco divertimenti di Castelnuovo del Garda per mettere in salvo i turisti, una famiglia israeliana ferma nel vagoncino a un'altezza di circa 27 metri. L'intervento dei pompieri è durato mezz'ora, quattro i turisti messi in salvo, che non hanno riportato, per fortuna, conseguenze. Dopo circa un'ora, l'elettricità è tornata e tutte le attrazioni dell'area 'adrenalina pura' si sono rimesse in funzione, con i visitatori che
si sono rimessi in coda.
Ma il blocco delle giostre non è stato l'unico inconveniente. Perché anche la presentazione della novità dell'anno - Shaman, la montagna russa con realtà virtuale sulla quale i visitatori salgono indossando dei visori per vivere le emozioni degli indiani d'America - è finita in un nulla. I meccanismi della realtà virtuale costata un investimento di 5 milioni di euro bloccati.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…