FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
Manuel Spadazzi per www.ilrestodelcarlino.it
fabrizio corona fa il dj in un locale della riviera romagnola 1
Lo chiamano da una parte all’altra. Gli stringono la mano. Chiedono un selfie. "Fabrizio, Fabrizio, dai che ci facciamo una foto". Lui sorride, abbraccia, posa con i fan. "Ne ho tanti, tantissimi. E non soltanto qui, ma in tutta Italia. Nonostante i miei guai giudiziari", dice compiaciuto Fabrizio Corona. Che venerdì sera è tornato in Riviera dopo "tanto, troppo tempo. Mi mancava venire da queste parti...".
fabrizio corona fa il dj in un locale della riviera romagnola 2
L’ex re dei paparazzi ha festeggiato tutta la notte, prima ospite al ristorante Hamerica’s in centro storico poi alla discoteca Top Club Frontemare, dove si è presentato dopo mezzanotte e si è esibito anche come deejay. Solo due mesi fa Corona, che sta scontando ancora le varie condanne subite agli arresti domiciliari, era stato denunciato perché sorpreso dalla Guardia di finanza a Genova, dopo che aveva ottenuto un permesso dal giudice di sorveglianza per recarsi a Roma. "Ma stavolta a Rimini – assicura Corona – è diverso. Ho avuto un permesso specifico dal giudice, per motivi di lavoro (Corona viene pagato per le sue ospitate)".
fabrizio corona non e' l'arena 6
ntende dire che non si è cacciato di nuovo nei guai, venendo a Rimini?
"Assolutamente no. E’ tutto regolare. Questo giudice ha capito la condizione in cui mi trovo. E io ho promesso di rigare dritto. Non voglio tornare in carcere".
Da quanto tempo non rimetteva piede in Riviera?
"Da parecchio, ho perso il conto. Frequento la Romagna da oltre vent’anni, mi mancava e sono felice di essere tornato".
La sua popolarità, a giudicare dall’accoglienza ricevuta a Rimini, non è stata scalfita dalle vicessitudini giudiziarie.
"No anzi. La cosa bella è che io piaccio un po’ a tutti: dai ragazzi di 15 anni a quelli della mia generazione, fino ai più anziani. E tanti mi hanno manifestato solidarietà".
Per quello che ha passato?
"Sì, soprattutto per le condanne subite. Io sono stato anche in carcere, ho pagato un prezzo altissimo. Sono un perseguitato, ma la gente sta dalla mia parte e mi vuole bene. Credo di essere uno dei personaggi più popolari oggi in Italia, quasi più di Pippo Baudo. La differenza tra me e lui è che io sono decisamente più bello".
Quanto deve scontare ancora, prima di chiudere i suoi conti con la giustizia?
"Parecchi mesi. Ma fino a quando il giudice mi concederà permessi per lavorare, io continuerò a farlo"
fabrizio coronaFABRIZIO CORONAfabrizio corona 2fabrizio coronaarresto di fabrizio corona 5fabrizio corona 5fabrizio corona 1
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…