DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
Da www.lastampa.it
I corpi carbonizzati di due dei quattro piloti dell’Aeronautica Militare, dispersi dopo l’incidente tra i due caccia Tornado sui cieli di Ascoli Piceno, sono stati ritrovati vicino al luogo dell’impatto dei veivoli. Il primo cadavere sarebbe di un uomo. Il secondo, di una donna, è stato localizzato in località Poggio Anzù, nella collina di fronte a quella in cui si trovavano i resti carbonizzati del primo pilota. Lo rendono noto i carabinieri di Ascoli Piceno, per i quali è comunque “quasi impossibile” che gli altri siano ancora vivi.
SCHIANTO DEI DUE TORNADO NEI CIELI DELLE MARCHE
L’Aeronautica militare stamattina ha comunicato che l’equipaggio dei due caccia era composto da quattro persone: su un velivolo si trovavano il capitano pilota Alessandro Dotto, 31 anni, originario di San Giusto Canavese, e il capitano navigatore Giuseppe Palminteri, 36 anni di Palermo. Sul secondo il capitano pilota Mariangela Valentini, 32 anni di Borgomanero, e il capitano navigatore Paolo Piero Franzese, 35 anni di Benevento.
La Procura di Ascoli Piceno non ha ancora aperto un fascicolo sullo scontro in volo dei due Tornado militari, ma dovrebbe farlo domani, ipotizzando il reato di disastro colposo. Intanto in queste ore il sostituto procuratore Umberto Monti sta effettuando un sopralluogo nell’area del disastro.
Lo scontro tra Tornado ad Ascoli - Mariangela Valentini
Lo scontro tra Tornado ad Ascoli - Paolo Piero Franzese
Lo scontro tra Tornado ad Ascoli - Alessandro Dotto
Lo scontro tra Tornado ad Ascoli - Giuseppe Palminteri
SCHIANTO DEI DUE TORNADO NEI CIELI DELLE MARCHE
In tarda serata è prevista negli uffici della Procura una riunione operativa per delineare la strategia di ricerca dei dispersi, che resta prioritaria. Difficile la loro individuazione con l’oscurità in una zona così impervia. È possibile che domani all’alba venga avviata una massiccia operazione, quando dovrebbero essere stati domati tutti gli incendi, alcuni dei quali al momento ancora in atto.
SCHIANTO DEI DUE TORNADO NEI CIELI DELLE MARCHE
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…