rozzano uomo aggredito a martellate davanti a una discoteca

DISCO-INFERNO A ROZZANO! NOTTE DI PAURA ALLE PORTE DI MILANO: UN 39ENNE E’ STATO ACCOLTELLATO E PRESO A MARTELLATE DAVANTI A UNA DISCOTECA – TRASPORTATO IN CODICE ROSSO ALL’OSPEDALE, L’UOMO E’ IN GRAVI CONDIZIONI MA NON E’ IN PERICOLO DI VITA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto da milano.corriere.it

ROZZANO UOMO AGGREDITO A MARTELLATE DAVANTI A UNA DISCOTECA

Un uomo di 39 anni è stato aggredito attorno alle cinque di domenica mattina fuori da una discoteca di Rozzano, comune alle porte di Milano, ed è stato accoltellato e preso a martellate. Da quanto è stato riferito la vittima, un italiano, è stato circondato da un gruppo di persone che lo hanno colpito con una decina di coltellate al torace, alla schiena e all'addome. Poi, con un martello, lo hanno ferito in faccia all'altezza di un occhio.

 

Il 39enne è stato trasportato in codice rosso all'Humanitas di Rozzano: le sue condizioni sono gravi ma è fuori pericolo di vita. Intanto sono in corso indagini ed accertamenti da parte dei carabinieri per identificare gli aggressori e verificare la presenza impianti di video sorveglianza per poi analizzare i filmati.