shannon o connor

SCOPATE MENTRE VI GUARDO - UNA DONNA CALIFORNIANA DI 47 ANNI E' STATA ARRESTATA PERCHE' ORGANIZZAVA FESTINI A BASE DI ALCOL E SESSO PER GLI AMICI ADOLESCENTI DEL FIGLIO - DOPO AVERLI FATTI UBRIACARE LI SPINGEVA IN CAMERA DA LETTO E LI INCITAVA AD AVERE RAPPORTI DAVANTI A LEI - I RAGAZZI COINVOLTI HANNO TUTTI TRA I 14 E I 15 ANNI, E VENIVANO CONVOCATI A CASA DELLA SIGNORA ATTRAVERSO SOCIAL COME SNAPCHAT E POI LEI...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Dagotraduzione dalla Cbs

 

Shannon O Connor 3

Una donna di Los Gatos, in Caifornia, madre di un adolescente, è stata accusata di aver organizzato party a base di sesso e alcol con gli amici del figlio. La 47enne Shannon O’Connor avrebbe acquistato vodka e whisky per i ragazzi, fornito loro preservativi e li avrebbe dissuasi dal raccontare ai loro genitori o alle autorità quello che succedeva durante i party, tanto da evitare di chiedere aiuto quando uno di loro è svenuto nel suo vomito.

 

I ragazzi coinvolti nelle feste avevano per lo più 14-15 anni, come il figlio della donna, e venivano invitati presso la loro casa a Los Gatos, anche se almeno due party si sono svolti nella residenza di Lake Tahoe e Santa Cruz. Alle feste sono state coinvolte in tutto 9 ragazze adolescenti.

 

Shannon O Connor 2

Durante uno di questi party, O’Connor avrebbe dato a un minorenne un preservativo e lo avrebbe sppinto in una stanza con una minore ubriaca. A Capodanno invece la donna si sarebbe fermata a guardare mentre uno dei ragazzi faceva sesso con una ragazza. In alcuni casi O’Connor usava Snapchat per convocare i ragazzi a casa sua.

 

«Quello che vedo è solo la punta di quest’indagine» ha detto il pubblico ministero Steven Clark. «Penso che potremmo vedere accuse ancora più gravi alla signora O’Connor mentre il caso va avanti, soprattutto se i minori sono stati aggrediti sessualmente».

 

La casa di Los Gatos di Shannon O Connor

Secondo gli inquirenti le feste si sono svolte sotto il naso del marito di O’Connor, dirigente della Silicon Valley. Le bugie hanno iniziato a venire fuori quando alcuni genitori hanno intuito qualcosa e sono andati dall’amministrazione della Los Gatos High School a chiedere spiegazioni.