
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
NUOVE STRATEGIE DIFENSIVE - UNA DONNA INCINTA ACCUSATA DI OMICIDIO E IN CARCERE IN FLORIDA CHIEDE DI ESSERE RILASCIATA PERCHÉ IL "FETO È UNA PERSONA, NON È ACCUSATO DI NULLA E QUINDI HA DIRITTO ALLA LIBERTÀ". LO HANNO ANNUNCIATO GLI AVVOCATI DELLA DONNA - NEL LUGLIO 2022, LA 24ENNE NATALIA HARRELL ALL'EPOCA INCINTA DI CIRCA SEI SETTIMANE È STATA ARRESTATA DOPO AVER SPARATO AD UNA DONNA CHE SI TROVAVA CON LEI SU UN TAXI…
(ANSA) - WASHINGTON, 23 FEB - Una donna incinta accusata di omicidio e in carcere in Florida chiede di essere rilasciata sulla base del fatto che il "feto è una persona, non è accusato di nulla e quindi ha diritto alla libertà". Lo hanno annunciato gli avvocati della donna ai media americani. Nel luglio 2022, la 24enne Natalia Harrell all'epoca incinta di circa sei settimane è stata arrestata dopo aver preso una pistola che teneva nella borsa e sparato ad una donna che si trovava con lei su un taxi "perche' temeva per la sua vita e quella del suo bambino".
"Il nascituro non è stato accusato di alcun reato dalla procura" ed è stato "incarcerato illegalmente", sostengono gli avvocati denunciando che in carcere la donna non ha ricevuto le cure che si devono ad una donna incinta. Il caso ricorda quello di una donna fermata e multata dalla polizia in Texas perchè guidava nella corsia cosiddetta di 'carpooling', cioè riservata alle auto con almeno due viaggiatori, che ha fatto causa sostenendo che il feto è una persona.
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…