
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
UNA DONNA HA PARTORITO IN CASA DI AMICI E HA UCCISO IL BIMBO GETTANDOLO NEL WATER – È SUCCESSO A MONTECOMPATRI, A ROMA: LA DONNA È UNA 29ENNE NIGERIANA CHE È STATA ARRESTATA. SUBITO DOPO AVER UCCISO IL NEONATO ERA ANDATA IN OSPEDALE SOSTENENDO DI SENTIRSI MALE. MA I MEDICI SI SONO ACCORTI SUBITO CHE AVEVA APPENA PARTORITO…
(Adnkronos) - Ha partorito in casa di amici e ha ucciso il bimbo gettandolo nel water. E' successo a Montecompatri, Roma. Gli agenti della polizia di Stato hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di una 29enne di origini nigeriane. I fatti sono avvenuti lo scorso ottobre, quando la donna era andata in ospedale riferendo di sentirsi male.
I medici però si sono subito accorti che la ragazza aveva appena partorito e hanno allertato la polizia. Dopo le indagini, condotte dagli agenti della squadra mobile del commissariato di Frascati, coordinati dalla procura di Velletri, si è appurato che la donna era incinta alla venticinquesima settimana quando è andata a casa di amici, nel comune di Montecompatri, dove ha partorito in bagno e ucciso il bimbo.
Il corpicino è stato ritrovato dagli investigatori pochi giorni dopo in un tombino collegato allo scarico dell'abitazione. Ora, dopo i risultati del Dna, per la donna è scattato l'arresto. Gli altri due figli della 29enne sono stati affidati ai parenti.
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…