
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
VIDEO - 7 MERAVIGLIE DEL MONDO IN 13 GIORNI
Vi siete mai trovati in situazioni che vi hanno spinto a mettere in discussione le vostre scelte passate, dandovi la forza per portare avanti un progetto che non avevate mai avuto il coraggio di perseguire? È quello che è accaduto a Megan Sullivan, regista e pubblicitaria di San Francisco, che, nel corso di un periodo piuttosto cupo della sua esistenza, ha capito che la vita è fin troppo breve per temporeggiare o, peggio ancora, rinunciare ai propri sogni.
Il novembre del 2014 è stato il mese più sfortunato nella vita della trentunenne Megan Sullivan. Nell'arco di poche settimane le è capitato di precipitare da una parete rocciosa dello Yosemite Park durante un’arrampicata, di essere investita da un’auto mentre era in sella alla sua vespa e di vedersi diagnosticare un cancro alla pelle durante un controllo medico di routine.
La sua reazione, però, non è stata di abbattimento o di ripiegamento su se stessa: tutt’altro. Le avversità l’hanno spinta a recuperare un vecchio sogno, che per alcuni anni era rimasto chiuso in un cassetto e per il quale aveva anche messo da parte dei risparmi: un viaggio alla scoperta delle nuove sette meraviglie del mondo individuate dalla 7NewWonders Foundation: la Grande Muraglia Cinese (Cina), Petra (Giordania), il Colosseo (Italia), Machu Picchu (Perù), Chichen Itza (Messico), il Taj Mahal (India) e il Cristo Redentore di Rio de Janeiro (Brasile).
Dopo essersi sottoposta ad un intervento chirurgico per rimuovere il tumore (che, fortunatamente, era agli stadi iniziali), Megan ha chiesto le ferie al suo capo ed è riuscita a mettere insieme 13 giorni di vacanza: da qui, il proposito, originale e un po' folle, di visitare le nuove sette meraviglie del mondo in appena 13 giorni.
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…