
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
ANCHE IL GAIO SAM ALTMAN APPOGGIA LA CROCIATA ANTI-WOKE DI TRUMP - DOPO META, GOOGLE E AMAZON, PURE OPENAI, GUIDATA DAL GENIETTO, DICHIARATAMENTE OMOSESSUALE, HA RIMOSSO DAL SUO SITO LA PAGINA CHE ESPRIMEVA L'IMPEGNO DELL'AZIENDA VERSO LA DIVERSITÀ, L'EQUITÀ E L'INCLUSIONE - LA SEZIONE È STATA SOSTITUITA DA UN TESTO CHE PARLA DI PERSONE CON 'BACKGROUND DIVERSI' SENZA UTILIZZARE LA PAROLA 'DIVERSITÀ'…
matrimonio di sam altman e oliver mulherin 3
(ANSA) - Anche OpenAI elimina dal proprio sito la pagina che esprimeva l'impegno dell'azienda verso la diversità, l'equità e l'inclusione. La sezione è stata sostituita da un testo che parla di persone con 'background diversi' senza utilizzare la parola 'diversità'. Nell'ultimo mese, Meta, Google e Amazon hanno annunciato l'eliminazione o la modifica delle politiche 'Dei', diversity, equity, inclusion, con le ultime due che hanno tolto ogni menzione a diversità e inclusione dai resoconti annuali presentati alla Securities and Exchange Commission (Sec) degli Usa.
Secondo il sito Abc News, la modifica di OpenAI è datata 27 gennaio, giorno della pubblicazione della pagina dedicata a "creare team dinamici". La società di intelligenza artificiale non ha rilasciato comunicati ufficiali rispetto alla modifica del sito. Riferimenti all'equità sono ancora presenti nella sezione che spiega in che modo l'IA di ChatGpt evita di produrre contenuti stereotipati ma rispettosi della privacy.
Come scrive il sito Techcrunch, è probabile che la decisione sulla rimozione dei riferimenti 'dei' sia legata al nuovo clima politico degli Stati Uniti. La scorsa settimana, il Procuratore generale Pam Bondi ha ordinato al Dipartimento di Giustizia di "indagare, eliminare e penalizzare" i programmi 'Dei' ritenuti illegali nelle aziende del settore privato che ricevono fondi federali.
sam altman.
matrimonio di sam altman e oliver mulherin 2
sam altman e oliver mulherin 1
sam altman al world economic forum di davos
SAM ALTMAN AL SUMMIT SULL INTELLIGENZA ARTIFICIALE DI PARIGI
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…