belen rodriguez

“DOPO IL VACCINO COVID SONO MESSA UN PO’ COSÌ” – BELEN RODRIGUEZ PERDE UN’OCCASIONE PER TACERE E, IN VERSIONE “NO VAX”, TITILLA CHI SOSTIENE CHE LA PUNTURA CONTRO IL CORONAVIRUS ABBIA CAUSATO DANNI COLLATERALI: “SUBITO DOPO HO AVUTO LA FEBBRE A 39, STAVO VERAMENTE SOTTO A UN TRENO. SONO TRA QUELLI CHE PENSANO CHE DOPO IL VACCINO SIAMO MESSI UN PO’ COSÌ. A VOLTE NON RIESCO NEANCHE AD ALZARMI DAL LETTO, QUESTE COSE TI LASCIANO SENZA FORZA FISICA. PER CURARMI FACCIO FLEBO DI VITAMINE…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo di www.leggo.it

 

belen 55

Un nuovo intervento di Belen Rodriguez sui social riaccende il dibattito su vaccini e presunti effetti collaterali a lungo termine. In alcune Instagram stories, la showgirl argentina ha raccontato un periodo di forte malessere fisico, collegandolo apertamente alla vaccinazione anti-Covid.

 

«Ho avuto 39 di febbre, stavo veramente sotto a un treno», ha spiegato, aggiungendo: «Sono tra quelli che pensano che dopo il vaccino siamo messi un po’ così».

 

[…] «Ho tanti amici che stanno così. A volte non riesco neanche ad alzarmi, queste cose ti lasciano senza forza fisica». Per affrontare questo stato di affaticamento, la conduttrice ha raccontato di ricorrere a terapie alternative: «Per curarmi mi faccio flebo di vitamine».

belenbelenbelenbelenbelenBELEN 67