DOVE C’È BARILLA, C’È CASA (MA NON PER I FROCI, PLEASE) - GUIDO BARILLA: “MAI FAMIGLIE GAY, SONO PER QUELLA TRADIZIONALE”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da La Zanzara - Radio 24 - http://www.radio24.ilsole24ore.com/programma/lazanzara/?refresh_ce

"Non farei mai uno spot con una famiglia omosessuale. non per mancanza di rispetto ma perché non la penso come loro, la nostra è una famiglia classica dove la donna ha un ruolo fondamentale". Lo dice Guido Barilla, presidente del gruppo Barilla, a La Zanzara su Radio 24. "Noi - dice Barilla - abbiamo un concetto differente rispetto alla famiglia gay. Per noi il concetto di famiglia sacrale rimane un valore fondamentale dell'azienda".

Ma la pasta la mangiano anche i gay, osservano i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo: "Va bene, se a loro piace la nostra pasta e la nostra comunicazione la mangiano, altrimenti mangeranno un'altra pasta. Uno non può piacere sempre a tutti". "Io rispetto tutti - aggiunge Barilla - facciano quello che vogliono senza disturbare gli altri. Sono anche favorevole al matrimonio omosessuale, ma no all'adozione per una famiglia gay. Da padre di più figli credo sia molto complesso tirare su dei bambini in una coppia dello stesso sesso".

 

 

i fratelli barilla matrimonio gay Pietro Barilla e Figli guido barilla