piscina

DRAMMA A GALLIPOLI - UN BAMBINO DI 7 ANNI È IN OSPEDALE IN GRAVISSIME CONDIZIONI DOPO CHE HA RISCHIATO DI ANNEGARE NELLA PISCINA DI UN PARCO ACQUATICO – IL PICCOLO SAREBBE SFUGGITO AI GENITORI ED E’ FINITO IN ACQUA: NON SAPEVA NUOTARE E NON INDOSSAVA I BRACCIOLI - E’ STATO IL PADRE AD ACCORGERSI CHE IL FIGLIO GALLEGGIAVA PRIVO DI SENSI – IL BIMBO È ARRIVATO IN OSPEDALE GIA' IN ARRESTO CARDIACO E I MEDICI SONO RIUSCITI A RIATTIVARE IL SUO BATTITO, MA LA PERMANENZA IN ACQUA GLI AVREBBE CAUSATO DANNI CEREBRALI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto da www.leggo.it

piscina

 

Paura in parco acquatico a Gallipoli, dove un bambino di 7 anni ha rischiato di annegare in piscina ed è stato trasportato in ospedale in gravissime condizioni. Il piccolo, a quanto si apprende, era con i genitori quando, per cause da accertare, è finito in piscina, nella parte in cui l'acqua è alta. Sarebbe stato il padre ad accorgersi che il figlio galleggiava privo di sensi. Sul posto, il parco acquatico Splash in località Rivabella, sono interventi gli agenti del locale commissariato. […]

 

annegamento

NON SAPEVA NUOTARE

Sembra che il bambino sia sfuggito ai genitori e finito in piscina, ma non sapesse nuotare.

Lo riporta LeccePrima. L'incidente è avvenuto nella mattinata di domenica 20 luglio, intorno alle 11. Il piccolo è originario di La Spazia ma è in vacanza in Salento con la propria famiglia.

Secondo alcune testimonianze, nessuno avrebbe visto in difficoltà il bimbo che non avrebbe indossato i braccioli. […]

 

piscina 8

Il piccolo è stato trasportato in ospedale già in arresto cardiaco e i medici, che sono riusciti a riattivare il battito, fanno il possibile per tenerlo in vita. A quanto si apprende, la permanenza in acqua avrebbe causato al piccolo danni cerebrali, poiché non risponderebbe agli stimoli ai quali viene sottoposto nel reparto di rianimazione del Sacro Cuore di Gallipoli.