laura grillo

DRAMMI IN DIVISA – LA COMANDANTE DEI CARABINIERI FORESTALI DI SIENA, LAURA GRILLO, È STATA TROVATA MORTA NELLA CASERMA DI RADDA IN CHIANTI. L’IPOTESI PIÙ ACCREDITATA È CHE SI SIA TOLTA LA VITA, UTILIZZANDO L’ARMA DI ORDINANZA. LE INDAGINI SONO IN CORSO – GRILLO AVEVA 28 ANNI ED ERA ORIGINARIA DI GRAVINA, IN PROVINCIA DI BARI...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo da www.lastampa.it

 

Laura Grillo

Laura Grillo, comandante dei carabinieri forestali di Siena, è stata trovata morta nella caserma di Radda in Chianti, in provincia di Siena. L’ipotesi più accreditata è che si sarebbe tolta la vita l’altro ieri, mercoledì 16 luglio, con l’arma di ordinanza.

 

Aveva ventotto anni, era originaria di Gravina, in Puglia, e gli investigatori adesso sono alle prese con la ricostruzione di quello che è accaduto.

 

«Da Gravina in Puglia è venuta a mancare una figura che ha lasciato il segno - ha detto Vincenzo Incampo, segretario nazionale del Nuovo sindacato carabinieri - Non ho avuto il privilegio di conoscerla personalmente nonostante si può dire fossimo conterranei, ma le testimonianze che mi sono arrivate parlano di Laura come una donna forte, autentica, profondamente rispettata da chi ha avuto l’onore di starle accanto».

 

[...]

 

Laura Grillo

A intervenire anche il ministro della Difesa, Guido Crosetto: «A nome mio personale e di tutta la famiglia della Difesa – ha scritto sui social – esprimo profondo cordoglio per la tragica scomparsa del maresciallo dei Carabinieri Laura Grillo, Comandante del nucleo forestale di Radda in Chianti (Siena). In questo momento di grande dolore ci stringiamo in un ideale abbraccio ai familiari e a tutti i colleghi dell'Arma».

LAURA GRILLO