DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Estratto dell'articolo di Paola De Carolis per il “Corriere della Sera”
La vicinanza ai Windsor avrà sicuramente procurato alcuni vantaggi per Carole e Michael Middleton ma non ha protetto la loro attività dall’impatto della pandemia. I genitori della principessa del Galles, consuoceri di Carlo e Camilla, hanno venduto l’azienda di famiglia che, a causa del calo delle entrate durante il Covid, era sull’orlo della bancarotta.
Dai palloncini colorati alle tovaglie di carta con piatti e bicchieri intonati, alle bandierine con l’Union Jack per gli eventi reali, Party Pieces è un’impresa specializzata in accessori per feste: […] ai tempi del matrimonio tra Kate e William, aveva una valutazione di circa 30 milioni di sterline. Con le restrizioni e l’assenza quasi totale di feste, il Covid ha punito pesantemente l’impresa, che ha registrato perdite di più di un milione di sterline.
carole middleton e le figlie kate e pippa
Per far fronte all’emergenza, aveva ottenuto un pacchetto di aiuti e prestiti agevolati di circa 220.000 sterline, ma neanche questo ha potuto ripristinarne le sorti.
L’azienda è stata venduta all’imprenditore britannico James Sinclair per meno di 180.000 sterline. È una fine poco gloriosa per un’attività il cui successo è stata la dimostrazione della grande intraprendenza della madre della futura regina.
Carole, che aveva abbandonato gli studi a 16 anni e prima di sposarsi aveva fatto la commessa nei grandi magazzini di John Lewis e la hostess, aveva sicuramente individuato un filone in crescita […]
party pieces 2party pieces 1carole middleton copia
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…