
L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E…
È INDAGATO CON L'ACCUSA DI LESIONI GRAVISSIME IL GESTORE 38ENNE DELLA PISCINA DI ROMA DOVE IERI QUATTRO BAMBINI SONO RIMASTI INTOSSICATI DAL CLORO - IL PIÙ GRAVE È UN RAGAZZINO DI NOVE ANNI, CHE È RICOVERATO IN TERAPIA INTENSIVA AL POLICLINICO UMBERTO I - LO POLIZIA SCIENTIFICA HA EFFETTUATO UN SOPRALLUOGO E HA SEQUESTRATO L'IMPIANTO SPORTIVO CHE SI TROVA ALLA PERIFERIA DELLA CAPITALE, IN ZONA BORGHESIANA...
(LaPresse) - La procura della Repubblica di Roma ha iscritto sul registro degli indagati il responsabile della piscina dove lunedì 2 giugno, cinque bambini sono rimasti intossicati dal cloro uno dei bimbi, dell’età di nove anni, è ancora ricoverato in coma farmacologico presso il policlinico Umberto I di Roma nel reparto di terapia intensiva pediatrica.
Secondo quanto LaPresse, l’ipotesi di reato con cui i pm romani hanno iscritto sul registro degli indagati Christian S., 38 anni, è lesioni gravissime. Ieri sera gli investigatori della polizia scientifica e del distretto di Polizia del Casilino hanno effettuato un sopralluogo e subito dopo hanno sequestrato l’impianto sportivo in via della capanna murata 60 nel quartiere periferico della Borghesiana.
L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E…
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…