DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
È INDAGATO CON L'ACCUSA DI LESIONI GRAVISSIME IL GESTORE 38ENNE DELLA PISCINA DI ROMA DOVE IERI QUATTRO BAMBINI SONO RIMASTI INTOSSICATI DAL CLORO - IL PIÙ GRAVE È UN RAGAZZINO DI NOVE ANNI, CHE È RICOVERATO IN TERAPIA INTENSIVA AL POLICLINICO UMBERTO I - LO POLIZIA SCIENTIFICA HA EFFETTUATO UN SOPRALLUOGO E HA SEQUESTRATO L'IMPIANTO SPORTIVO CHE SI TROVA ALLA PERIFERIA DELLA CAPITALE, IN ZONA BORGHESIANA...
(LaPresse) - La procura della Repubblica di Roma ha iscritto sul registro degli indagati il responsabile della piscina dove lunedì 2 giugno, cinque bambini sono rimasti intossicati dal cloro uno dei bimbi, dell’età di nove anni, è ancora ricoverato in coma farmacologico presso il policlinico Umberto I di Roma nel reparto di terapia intensiva pediatrica.
Secondo quanto LaPresse, l’ipotesi di reato con cui i pm romani hanno iscritto sul registro degli indagati Christian S., 38 anni, è lesioni gravissime. Ieri sera gli investigatori della polizia scientifica e del distretto di Polizia del Casilino hanno effettuato un sopralluogo e subito dopo hanno sequestrato l’impianto sportivo in via della capanna murata 60 nel quartiere periferico della Borghesiana.
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…
GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN…
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…