
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
ELTON, ZITTO E MOSCA! – LA PROCURA GENERALE RUSSA DICHIARA “INDESIDERATA” LA ELTON JOHN AIDS FOUNDATION, SOSTENENDO CHE PROMUOVE “RELAZIONI SESSUALI NON TRADIZIONALI, MODELLI FAMILIARI OCCIDENTALI E RIASSEGNAZIONE DI GENERE” – LA ONG DEL CANTANTE BRITANNICO, FONDATA NEL 1992, OPERA IN OLTRE 90 PAESI PER LA CURA DELL'AIDS E LA SENSIBILIZZAZIONE SULL'HIV – A LIVELLO LEGISLATIVO LA RUSSIA PROMUOVE I “VALORI TRADIZIONALI” E HA BOLLATO COME “ESTREMISTA” IL MOVIMENTO LGBT…
(Adnkronos) - La Russia ha inserito l'ente di beneficenza del musicista britannico Elton John, incentrato sulla prevenzione, la cura e la sensibilizzazione sull'Hiv/Aids, nella lista delle "organizzazioni indesiderate" nel Paese per quella che ha definito "promozione di relazioni sessuali non tradizionali". Lo ha reso noto l'ufficio del Procuratore generale russo.
L'organizzazione non-profit, fondata nel 1992 e con sede negli Stati Uniti e nel Regno Unito, opera in oltre 90 Paesi "per aumentare l'accesso all'assistenza sanitaria, contrastare lo stigma Lgbtq+ e porre fine all'Aids".
Nella sua dichiarazione, la Procura russa sostiene che l'organizzazione benefica è "incentrata sulla promozione di relazioni sessuali non tradizionali, modelli familiari occidentali e riassegnazione di genere".
Elton John Aids Foundation
VLADIMIR PUTIN CON DIVISA MILITARE NEL KURSK
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…