emanuela ruggeri via del mandrione roma

EMANUELA RUGGERI, LA 32ENNE RITROVATA SENZA VITA A VIA DEL MANDRIONE, POTREBBE ESSERE MORTA PER OVERDOSE. LA DONNA IN PASSATO FACEVA USO DI EROINA, ED ERA STATA IN CURA PRESSO UN CENTRO PER LE DIPENDENZE – NEL FASCICOLO APERTO DALLA PROCURA DI ROMA SI PROCEDE PER L’IPOTESI DI MORTE COME CONSEGUENZA DI ALTRO REATO – LA MADRE: “QUALCUNO L'HA PORTATA LÀ, NON GUIDAVA” – L’ULTIMO MESSAGGIO, LA CENA A CASA DI UN AMICO E LA SCRITTA 666 SUL BRACCIO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

emanuela ruggeri 1

IL CORPO DELLA 32ENNE EMANUELA RUGGERI, TROVATO A ROMA, TRA I CESPUGLI IN VIA DEL MANDRIONE, È STATO RICONOSCIUTO GRAZIE AL TATUAGGIO “666” SUL BRACCIO SINISTRO, UN NUMERO CHE RAPPRESENTA IL DEMONIO NELLA SIMBOLOGIA SATANICA – LA DONNA ERA SCOMPARSA IL 14 LUGLIO SCORSO: ERA USCITA DI CASA IN INFRADITO E ABBIGLIAMENTO SPORTIVO – SUL CADAVERE, IN AVANZATO STATO DI DECOMPOSIZIONE, NON SONO STATI RILEVATI SEGNI EVIDENTI DI VIOLENZE. SI ATTENDONO GLI ESITI DELL’AUTOPSIA, CHE SARA’ ESEGUITA OGGI – LA MADRE: “LEI NON GUIDAVA, BISOGNA CAPIRE SE L'HANNO AMMAZZATA PRIMA E POI L'HANNO PORTATA LÌ. FORSE ERA IN UN GIRO DI BRUTTE CONOSCENZE”

https://www.dagospia.com/cronache/emanuela-ruggeri-32enne-trovata-morta-roma-tatuaggio-666-braccio-441729

 

ROMA: DONNA MORTA IN VIA DEL MANDRIONE, CELLULARE NON TROVATO, IPOTESI DECESSO PER DROGA

TATUAGGIO 666 SUL BRACCIO DI EMANUELA RUGGERI

(Adnkronos) - Potrebbe essere legata, secondo chi indaga, a un'overdose la morte di Emanuela Ruggeri, la trentaduenne trovata senza vita ieri sera in via del Mandrione, nel quartiere Tuscolano, da un passante che ha dato l'allarme.

 

La donna, che in passato avrebbe fatto uso di eroina, era scomparsa da Colli Aniene, a Roma, lunedì scorso, poco dopo le 20. Il decesso risalirebbe al 15 luglio, giorno dell'ultimo contatto con la madre, e sarebbe avvenuto lì dove è stato ritrovato il cadavere.

 

Nel fascicolo, avviato dalla pm della procura di Roma Giulia Guccione e coordinato dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini, si procede per l'ipotesi di morte come conseguenza di altro reato.

 

E risposte sulle cause della morte sono attese dall'autopsia affidata ai medici legali del Policlinico di Tor Vergata e dall'esame tossicologico. Intanto gli investigatori della Polizia stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza mentre non è stato ancora trovato il cellulare della donna. La mamma sui social aveva lanciato un appello: 'Aiutatemi, sono una mamma disperata!'. A rendere possibile l'identificazione, i documenti che aveva con sé e i tatuaggi.

emanuela ruggeri 2

 

ROMA: MORTE EMANUELA RUGGERI, ACCANTO AL CORPO SOLO BORSA CON DOCUMENTI

(Adnkronos) - Solo una borsa con i documenti, gli stessi che poi ne hanno reso possibile l'identificazione, è stata trovata dai poliziotti accanto al corpo di Emanuela Ruggeri.

 

La 32enne, che in passato aveva avuto problemi di droga ed era stata in cura presso un SerD, era scomparsa una settimana fa. A notare il corpo, in avanzato stato di decomposizione, è stato un passante intorno alle 20.30 di ieri in via del Mandrione, a pochi chilometri da dove a gennaio scorso la vittima era tornata a vivere con i genitori.

 

DONNA TROVATA MORTA: LA MAMMA, 'QUALCUNO L'HA PORTATA LÌ'

LUOGO DEL RITROVAMENTO DEL CADAVERE DI EMANUELA RUGGERI AL MANDRIONE A ROMA

(ANSA) -  Dalle telecamere della zona, "si potrà vedere se c'è qualcun altro, qualcuno che l'ha portata là visto che non guidava". E' quanto pensa la mamma di Emanuela Ruggeri, la donna trovata morta a Roma ieri sera in via del Mandrione, a quanto riportano alcuni siti.

 

"Forse conoscenze sbagliate" o "un uomo", ma la madre esclude l'ex fidanzato che vive in Piemonte. Le ultime notizie della giovane risalgono a quando è uscita. "Mamma vado a mangiare con un'amica a casa di un amico", avrebbe detto prima di uscire di casa. E poi quell'ultimo messaggio dopo essere rimasta fuori la notte in cui avvisava di essere rimasta al mare e si scusava per il cellulare scarico.

 

polizia in via del mandrione dopo il ritrovamento del cadavere di emanuela ruggeri tra le sterpaglie 1

Da lì più nessuna notizia e l'appello social della mamma in seguito alla sua scomparsa. Emanuela, come raccontato dalla donna, era tornata a vivere a Roma, il 15 gennaio, dopo essere stata a Torino insieme al suo fidanzato, poi sei mesi fa "si sono lasciati e allora lei è tornata a casa da noi", ha detto ancora.

 

Nella Capitale, dove cercava lavoro, "stava cercando di rifarsi una vita". Su chi fosse Emanuela, la mamma parla di una ragazza appassionata d'arte, che aveva frequentato il liceo artistico, "unica e rara".

polizia in via del mandrione dopo il ritrovamento del cadavere di emanuela ruggeri tra le sterpaglie 5emanuela ruggeri 4polizia in via del mandrione dopo il ritrovamento del cadavere di emanuela ruggeri tra le sterpaglie 4polizia in via del mandrione dopo il ritrovamento del cadavere di emanuela ruggeri tra le sterpaglie 3polizia in via del mandrione dopo il ritrovamento del cadavere di emanuela ruggeri tra le sterpaglie 2emanuela ruggeri 3