scott bessent donald trump maros sefcovic

L’AMERICA HA IL DAZIO DALLA PARTE DEL MANICO – IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT, NON HA FRETTA DI CHIUDERE UN ACCORDO COMMERCIALE CON L’EUROPA: “NON INTENDO CORRERE, MI INTERESSA DI PIÙ LA QUALITÀ DELLE INTESE” – IL PIZZINO A BRUXELLES: “ABBIAMO UN GIGANTESCO DEFICIT COMMERCIALE CON L'UNIONE EUROPEA. IL LIVELLO DI TARIFFE CHE ABBIAMO DECISO SUI LORO BENI INCIDE MAGGIORMENTE SU DI LORO, QUINDI IMMAGINO CHE ORA VOGLIANO NEGOZIARE PIÙ VELOCEMENTE...”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

BESSENT, NESSUN FRETTA, VOGLIAMO ACCORDI DI QUALITÀ

scott bessent e donald trump

(ANSA) - NEW YORK, 21 LUG - Nelle trattative commerciale "non intendo" correre tanto per chiudere un accordo, "mi interessa di più la qualità" delle intese. Lo ha detto il segretario al Tesoro Scott Bessent in un'intervista a Cnbc.

 

BESSENT, UE PARTITA LENTA NEI NEGOZIATI, ORA PIÙ IMPEGNATA

(ANSA) - NEW YORK, 21 LUG - L'Europa nelle trattative commerciali è partita lenta ma ora è più impegnata. Lo ha detto il segretario al Tesoro Scott Bessent in un'intervista a Cnbc.

 

DAZI: BESSENT, UE SI STA IMPEGNANDO DI PIÙ PER RAGGIUNGERE ACCORDO

SCOTT BESSENT ALLA CNN

(LaPresse) - "Abbiamo un gigantesco deficit commerciale con l'Unione Europea. Il livello di tariffe che abbiamo deciso sui loro beni incide maggiormente su di loro, quindi immagino che ora vogliano negoziare più velocemente. Inizialmente erano molto lenti, ora si stanno impegnando di più". Così il Segretario del Testo degli Stati Uniti, Scott Bessent, intervistato dalla Cnbc.

 

Usa-Cina: Bessent, potremmo parlare con Pechino di petrolio russo e iraniano

(LaPresse) - "La Cina è un grande compratore di petrolio dall'Iran e dalla Russia", e questo è un tema di cui "potremmo parlare" nei futuri colloqui con Pechino in ambito commerciale e non solo. Così il Segretario del Tesoro degli Stati Uniti, Scott Bessent, intervistato dalla Cnbc.

 

BESSENT, VISITERÒ L'EDIFICIO DELLA FED A BREVE

donald trump e ursula von der leyen dopo il bilaterale al g7 in canada

(ANSA) - NEW YORK, 21 LUG - Il segretario al Tesoro Scott Bessent visiterà nelle prossime ore la Fed. Lo ha detto lo stesso Bessent in un'intervista a Cnbc. Anche altri funzionari dell'amministrazione Trump, secondo indiscrezioni, visiteranno l'edificio della banca centrale nei prossimi giorni.

 

I lavori di ristrutturazione del palazzo sono al centro di un contenzioso fra la Fed e Donald Trump, che ha accusato Jerome Powell di spendere troppo per ammodernare la sede della banca centrale.

Scott Bessent e He Lifeng – negoziati sui dazi tra usa e cina a londrascott bessent e donald trump