DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Sophie Jane Evans per http://www.dailymail.co.uk
Che botta! Un ragazzo ha mancato la banchina di pochi centimetri dopo aver attraversato in volo i binari della metropolitana di New York in una stazione di Harlem. La scena è stata ripresa con il cellulare da un amico: all’inizio sembra che il giovane ce la possa fare ma dopo pochi attimi eccolo schiantato contro lo spigolo del marciapiede. Dopo un grugnito, il suo corpo è rimbalzato in mezzo ai binari.
Per fortuna non c’era nessun treno in arrivo e non ha toccato il terzo binario che avrebbe potuto fulminarlo. Nonostante l’urto pazzesco, l’uomo si è rialzato immediatamente e dopo essersi arrampicato sulla piattaforma, è uscito dalla stazione visibilmente imbarazzato per la brutta figura. Alla fine del filmato, un amico gira il cellulare e sghignazza guardando l’obiettivo.
Kevin Oritz, portavoce dell’MTA, ha commentato: “La stupidità del video parla da sola”. Il tentativo di saltare i binari effettuato nella stazione della 145esima strada su St. Nicholas Avenue, Upper Manhattan, non è il primo: all’inizio di quest’anno un uomo è riuscito nel tentativo alla stazione di Bedford-Stuyvesant, a Brooklin, in dicembre il tracciatore Dylan Polin si è lanciato davanti ai pendolari oltre i binari della stazione di Park Street a Boston, Massachusetts.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…