tango

DIRTY DANCING - LA BALLERINA DIVENTATA FAMOSA DOPO IL BOMBASTICO TANGO CON OBAMA È UN'EX CONIGLIETTA DI ''PLAYBOY'' APPARSA DESNUDA IN COPERTINA NEL 2006 - RIVELA: "MI ERA STATO PROIBITO DI INVITARE IL PRESIDENTE A BALLARE" (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIDEO - OBAMA BALLA IL TANGO IN ARGENTINA

Da http://www.dailymail.co.uk

playboy mora godoyplayboy mora godoy

 

La ballerina, ex modella di Playboy, Mora Godoy è finita sugli schermi di tutto il globo dopo aver ballato il tango con il presidente Obama durante la sua visita in Argentina.

 

mora godoymora godoy

La coppia ha eseguito un tango tradizionale durante la cena. La ballerina però rivela che le era stato “proibito” di invitare il presidente a ballare. Per fortuna Mora è stata lungimirante e ha trasgredito alle regole, sennò non staremmo qui a parlare di lei. Ha gettato al vento la prudenza e ha deciso di invitare Obama a ballare.

 

mora godoy e obamamora godoy e obama

“Non era nel protocollo. A dire il vero, mi era stato proibito di invitarlo a ballare”, racconta dopo essere diventata una sensation di internet grazie alle foto di quel ballo.

 

mora godoy 4mora godoy 4mora godoy 2mora godoy 2

“Ecco perchè erano tutti sorpresi, soprattutto il presidente Macri”. Anche se Obama in un primo momento sembrò esitante, accettò l’invito al ballo. Quello che il presidente Obama ignorava era che la ballerina era una ex modella di Playboy, comparsa nuda sulla copertina della rivista nel luglio 2006.

 

mora godoy 3mora godoy 3

Racconta ancora Mora: “Obama era sorpreso. Mi ha detto: “Ok, ma non so ballare. Ti seguo”. È un ballerino eccezionale.