mariupol vladimir putin azovstal acciaieria

CHE STRANO: IN RUSSIA CONTINUANO A ESPLODERE E BRUCIARE OBIETTIVI STRATEGICI – UN DEPOSITO DI MUNIZIONI NELLA REGIONE DI VLADIMIR È SALTATO IN ARIA: CI SONO 4 MORTI - LA VERSIONE UFFICIALE PARLA DI UN’ESPLOSIONE DI PROIETTILI DI ARTIGLIERIA, MA È SOLO L’ULTIMO DI UNA LUNGA SERIE DI STRANI EVENTI: NON È CHE DIETRO C’È LA MANINA UCRAINA?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Vladimir Putin al Forum di San Pietroburgo 3

(ANSA) – Un deposito di munizioni nella regione russa di Vladimir è saltato in aria oggi a causa dell'esplosione di proiettili di artiglieria provocando quattro morti: lo hanno reso noto funzionari sanitari, secondo quanto riporta la Tass.

 

Nell'esplosione, avvenuta nella comunità di Barsovo - nella regione di Vladimir, a pochi chilometri a nordest di Mosca - è rimasta ferita anche una persona.

 

"Quattro persone sono morte e una è rimasta ferita in un'unità militare a Barsovo: tre militari e un dipendente del deposito" di munizioni, ha detto alla Tass un portavoce dell'ospedale distrettuale di Kirzhach.

INCENDIO IN UN DEPOSITO DI PETROLIO A BRYANSK, IN RUSSIA incendio a tver 1

Vladimir Putin al Forum di San Pietroburgo 4Vladimir Putin al Forum di San Pietroburgo 5Vladimir Putin al Forum di San PietroburgoVladimir Putin 2Vladimir Putin al Forum di San Pietroburgo 2

incendio a belgorod 1incendio deposito carburante bryansk 9incendio a belgorod 2incendio a ussuriysk 1incendio a ussuriysk 2incendio a tver 3Incendio impianto chimico Dmitrievsky in Russia 2Incendio impianto chimico Dmitrievsky in Russia 3

 

incendio deposito carburante bryansk 2